News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

G I L E R A in marocco

Aperto da liba, 07 Maggio 2014, 12:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

 sto pensando ed organizzando di conseguenza un viaggio gilera in Marocco

l'occasione sarà: il rally del marocco - presenti tutti i big della dakar.
sarà l'occasione per stare nell'ambiente e per visitare conseguentemente il marocco.
non previste visite a città imperiali, ad eccezione di marrakech.

http://rallyemaroc.npo.fr/?lang=en


a spanne si parte a fine settembre - per rientrare a metà ottobre.

si parte da casa in moto per imbarcarci a genova - sbarco a tangheri.(idem il ritorno)

sono previsti circa 2800-3000 km di marocco(*).  mangeremo in ristorantini e dormiremo in alberghetti.  spesa prevista procapite - benzina compresa 700-1000 euro.

(*)  alto atlante - piste di montagna alternate ad asfalto-  piste ed asfalto al centro - ritorno sulla costiera atlantica


difficoltà medio basse.

moto tassellate ed in ordine motore/sospensioni
-------------------------

se a qualcuno interessa - sarà benvenuto!


liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fabius1.9tdi

mumble mumble
sarà bene restauri l'R!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

zurlin

Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

liba

#4
eccoci al dunque: :RIR:

domani si parte destinazione Marocco -  per essere il giorno 3 e 4 ottobre  ad ERRACHIDIA/ erfoud, base e partenza del rally Pre-dakar2015.

http://rallyemaroc.npo.fr/en/

partenza da genova - arrivo dopo 2 giorni di navigazione a Tangeri.

POI attraversamento anche in fuoristrada dell'ATLANTE, con passi a quota 3000mt, :bike: calpestando piste delle vecchie Dakar, fino ad arrivare allaprima partenza del Rally-.

siamo in 10, di cui ben 6 gilera 600!!!

ci aspettano circa 3000 km di asfalto, mulattiere, piste, e polvere.. [banana] [banana]

si rientra in Italia il 16 ottobre. :ita

ciao a tutti


LIBA
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Mi raccomando un bell'articolo con le foto. :clap: :clap:.

;) :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

GIGIV

Vi auguro un gran divertimento e attendiamo ansiosi foto e racconti.

Con sincera ed enorme invidia ,prontiiiiiiiii.................via  :ita

GIGIV


anbagnol

anbagnol50

Motorino

Apprendista motorista......

RC_true

Vai Liba....dagli il gas anche per noi!!!!!!!!!!

Eclips


RENATO

6 Gilera 600 in Marocco a più di 20 anni dalla chisura di Arcore
merita un plauso particolare  :ciao: :ciao: :ciao:
spero mi sentano i media del settore
Bravo Liba

franky88

 :ita

veraamente una bella iniziativa  :up:

lambretta74

...Mah?