News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

G I L E R A in marocco

Aperto da liba, 07 Maggio 2014, 12:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

zurlin

Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

tornato e basta.... ora devo risparmiare per pagare i bolli..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

come sempre io non faccio foto o filmati...
appena arrivano quelli del gruppo provvedo a pubblicare.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56


rc.rAle

Ben tornato. Attendiamo report.

The_Italian

Ben Tornato.
dai che ho la leggite.

milo

intanto ho caricato qualche video di anteprima su youtubbe utente "matmil"

:ciao: :ciao: :ciao:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo


siplitaro

Matmil , quindi Nordest del 2ruote...
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

Citazione di: milo il 21 Ottobre 2014, 15:53:26
ostia de che velocità :fuma:

e che giravo con il freno a mano tirato..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

rc.rAle

Che fine a fatto la passeggera dell'A.T? Negli ultimi video ho visto il pilota da solo.
Bellissimi video.