News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Dellorto - Manuale n. 20 (1983 / 1992)

Aperto da Nicklaus55, 08 Maggio 2014, 00:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicklaus55

Visto che nell'indice ci siano altre marche motociclistiche ho lasciato tutte le pagine ... chissà mai che possano servire a qualcuno, vista la completezza dell'argomento trattato nel manuale ;).

In pdf era impossibile vista la grandezza del file - quale semplice utente - io l'ho messo così, poi vedete voi ;)


























Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Nicklaus55

grazie a te per l'attenzione ;)

ho altri manuali Dellorto ... potrei mettere l'elenco e vedere se a qualcuno serve qualcosa ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

DAKOBG

A proposito ho appena finito di scannerizzare 23 pag di mototecnica novembre1993-dicembre 1993 sulla messa a punto del carburatore.
In particolare spiegano molto bene sulla pompa di ripresa dei nostri carburatori.
Formato in PDF sono 12Mb :disp: Al limite lo passo ai superiori e poi vedono loro come ridurlo. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Citazione di: Nicklaus55 il 08 Maggio 2014, 23:32:19
grazie a te per l'attenzione ;)

ho altri manuali Dellorto ... potrei mettere l'elenco e vedere se a qualcuno serve qualcosa ;)
metti, metti...
è stata aperta questa BOARD appositamente denominata DELLORTO, in cui si possono inserire topics riguardanti DELLORTO.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino