News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

centralina elettronica dell'NE250

Aperto da 250NE, 10 Maggio 2014, 20:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

ciao ho finalmente rimesso in strada il bolide o quasi!,allora abbiamo scoperto che ha un problema al galleggiante del carburatore che verrà risolto in breve tempo,dopo 29 anni ho scoperto che sotto il serbatoio + o - nella parte superiore del radiatore sx c'e' questa centralina,il meccanico esperto mi diceva che dava strani segnali,qualcuno mi può spiegare meglio di cosa si tratta e dove posso trovare un ricambio per sostituirla?.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

cartuccia56

Se è dall'alluminio riempita da una parte di isolante nero è il regolatore di tensione,magari metti una fotina ! 56# :ciao:

250NE

ciao è una scatoletta arancione con diversi cavi in entrata e uscita,domani gli faccio una foto.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

cartuccia56


GIGIV

Quella centralina l'ho sostituita anch'io 
era nera o rossa (sono diverse) con il codice riportato l'avevo trovata da

ZAMOTO DI ZAMO' FLAVIO
3, Via Delle Vigne - 33040 Corno Di Rosazzo (UD) 
tel:  0432 759029

Ciao
GIGIV

250NE

ciao la mia è arancione,quanto l'hai pagata?,e ha una email il Flavio?.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

GIGIV

Penso di averla pagata 90.000 delle vecchie lire..
Non so se ha una mail ma al telefono vi capite al volo
(sulla centralina mi sembra che ci sia un n.di codice)

Sei pronto a risalire sul Gilerone ?

Gigiv

250NE

#7
già risalito,ma ha problemi al galleggiante del carburatore ma la rimetto in strada tranquillo,stò solo  :ballo:  con una assicurazione da  >:-O,proverò a sentire il tuo contatto.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera