News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

MOTOCAVALCATA ENDURI ANNI 80-90 - PANTIANICCO 18.5.2014

Aperto da liba, 15 Maggio 2014, 07:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

NOI CI SAREMO CON 3 GILERA E 2 YAMAHA.

SE A QUALCUNO INTERESSA LA SCAMPAGNATA è L'OCCASIONE PER CONOSCERCI E PER STARE INSIEME.


LIBA

http://www.mcvariano.it/motocavalcata-enduri-8090.html
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

no le yama hanno i getti più piccoli...

pensa che in marocco, per strada, 100-120 km/h, io facevo i 15km litro ed il tenerone arrivava a 24!!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

giuliano66

confermo.........con 20l sul tenere fai 400 km compreso qualche sterratone in quinta........

milo

Citazione di: liba il 15 Maggio 2014, 13:04:07
no le yama hanno i getti più piccoli...

pensa che in marocco, per strada, 100-120 km/h, io facevo i 15km litro ed il tenerone arrivava a 24!!!

...di benzina? [birraVolo]

:ciao: :ciao: :ciao:

giuliano66

oggi il mio amico con tenere 600 dell 89 mi ha dato conferma che verra su per cui lo portero un po in giro sulle stradine-mulattiere......sara il primo gemellaggio in terra Cadorina.......altrimenti sarei venuto giu per conoscere voi e rivedere i mie compagni di merenda....buon giro e fate foto.........

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

GIGIV

Sono rientrato dalla motocavalcata che come l'anno scorso è stata accompagnata dalla pioggia battente che non ha comunque tolto il piacere di una splendida domenica in compagnia di bella gente ed ancorpiu mitiche moto ..... :up:
Come dicevo belle moto ma l'arrivo del gruppo " Liba "con quelle splendide Gilerone ha rubato l'attenzione di tutti per un bel pò .  BELLISSIME 
Avrei voluto chiacchierare di gilera tutto il giorno ma il tempo passa veloce.. [arngry]

Giro semplice e divertente con ristoro e pranzo  :vin:

Complimenti a tutti

GIGIV

liba

#8
ciao!! è stato anche per me un piacere conoscerti. complimenti per i vostri R - veramente belli!!

purtroppo la giornata per noi è stata "dura".
partiti per ultimi, il mio amico augusto con il tenerè - compagno di tanti viaggi in sabbia,
è scivolato, quasi da fermo, alla prima curva,nel primo metro di fuoristrada....  5 costole rotte + la scapola sx.

meno male che il suo morale è buono.  abbiamo già provveduto al reinpatrio della moto e del pilota..quel che ne rimane..

---------al di là del problema.. la giornata è stata buona, buon club - bene organizzato. belle moto!!

noi ci siam cuccati - con le rosse -oltre 500km, sole vento acqua - c'era tutto!! (volendo disquisire mancava il mare..ma ci accontentiamo)


l'anno prossimo ritorniamo. (fa anche rima..)
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

GIGIV

Cavolaccio
Mi dispiace molto.....salutate l'amico per tutti noi.

Magari un giorno ci si sente

GIGIV

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

io da selvatico quale\ sono non faccio mai foto...

ma giuliano 66 mi ha scritto ieri sera per chiedermi di poterne pubblicare.  credo che in giornata arrivino
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

giuliano66

#12
grazie inanzi tutto a quelli che anche il mal tempo hanno partecipato per condividere bei momenti e moto.....dispiace per amico di liba e grazie anche al caro amico Michele a cui ho chiesto di fare le foto

liba

grazie Giuliano!!  ma quanto bella è la mia tuta da pioggia??? :rotolol: :rotolo:

-------------------

bollettino medico:

confermata scapola rotta, ma le costole rotte sono arrivate a sette...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

giuliano66

è la prima volta che sento scapola rotta in moto....e anche la prima volta che  anti pioggia giallooooooo.. [CFASD].....bello la tua moto...telaio rosso ...cerchi neri...... :up: