News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

MG B 1800 del 1970, qualcuno la conosce?

Aperto da fabius1.9tdi, 15 Maggio 2014, 11:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 21 Maggio 2014, 21:29:44
Citazione223.231 km
Cavolo manco ho guardato. Peccato perchè rossa rende.

bigbore

non temessi il fisco (per il quale sono evasore e nababbo a prescindere) e avessi 10.000 neuri la prenderei; rossa è bellissima e i 230000km non mi spaventano, su quel motore sono niente. Semmai è la turbina che potrebbe dare rogne.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

#50
Citazione di: federosso il 22 Maggio 2014, 07:00:15
no, dai... la porsche rossa no.

Fondamentalmente, concordo.
In generale la serie 924/944, a mio parere, in rosso sta piuttosto male.

E come se non bastasse, ma sempre a mio modestissimo parere, sono pochi i colori che la vestono bene, direi fondamentalmente  blu scuro o nero, entrambi rigorosamente metallizzati.

Alcune tonalità di grigio metallizzato potrebbero pure andare, ma si scade nel pacchiano facilmente.

Ipotizzabile anche un bordeaux metallizzato, qualcosa di simile al bellissimo "rosso shiraz" che fiat utilizzava negli anni '90.

E non scarterei davvero neppure il bianco, sia in versione metallizzata (tipo perla o robe simili) che proprio il bianco bianco, come quella già  linkata, ma NON in quell'esecuzione che, seppure tecnicamente sembra molto ben fatta, è di una truzzaggine tale da sfondare qualsiasi truzzo-limitatore possibile e immaginabile.

:cheesy:

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

beh, per me quel modello (in generale le tedesche): grigio metallizzato (sia scuro che chiaro), bianco, nero.

se Porsche pure bronzo/marrone metallizzato

PArlando solo di fattore "estetico".

E ribadisco: occhio alle turbine.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fabius1.9tdi

Infatti il turbo m'impensierisce mica poco...
In foto devo dire che mi piaceva il giusto anche a me, dal vivo però, insomma ha il su fascino, almeno per me...

federosso

no, no, la macchina mi garba... senza dubbio.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)