News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Pignoni per C1-C2-GxR-Nani Replica

Aperto da luciano, 22 Maggio 2014, 16:32:11

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

ciao a tutti, ieri sera ho ravanato nella cassetta dei pignoni e..........................................................ne ho trovati 2 da 12 denti   :ok:

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

freddy

A me uno interessa se mi dici prezzo ci organizziamo . Grazie attendo tue notizie

luciano

Citazione di: luciano il 19 Marzo 2015, 12:35:40
buongiorno a tutti,
di recente mi sono stati richiesti dei pignoni per C1 ecc. ecc. ho riaperto le adesioni per rifarli su rugginose e lo faccio anche qui, per cui chi ne avesse bisogno si faccia avanti, dovremmo arrivare almeno ad una decina per mantenere (per quanto possibile) il prezzo dei 44 euri   :ok:

Citazione di: freddy il 09 Maggio 2019, 18:44:35
A me uno interessa se mi dici prezzo ci organizziamo . Grazie attendo tue notizie


il prezzo rimane quello stabilito daaggiungere le spese di spedizione che al momento non le so  :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

freddy


luciano

buonasera ragazzi, riprendo il post, ho ritrovato i pignoni scomparsi  :hihi: :hihi: :hihi: erano finiti in un cassetto della scrivania  :azz:
vabbè se qualcuno è interessato mi sono rimasti 2 pignoni per C1-C2 GxR-Nani replica da 12 denti al prezzo di 44 euri cadauno + spese di spedizione, (presi in coppia 88 euri spediti)
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root