News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

30.05 > 1.6.2014 - Francia ... a Digione per la Coupes Moto Legend e altro

Aperto da Nicklaus55, 03 Giugno 2014, 21:15:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicklaus55

Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Nicklaus55

pensavo di aver messo qualcosa di interessante anche se non dedicato al marchio!!!  :conf: [sad]
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

CFASD

fortuna che hai inserito "qualcosa"...
bello spettacolo per gli occhi ed immagino anche per l'udito.
certo che quando tutto è concentrato in una giornata, o poche ore, si fatica a focalizzare.
grazie condivisione, prosegui per altre occasioni che avrai. fa sempre piacere.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nicklaus55

grazie a voi ... io a vedere quel po', po' di moto, devo dire che mi sono gasato parecchio, anche se preferisco sempre il tassello  ;)

non parliamo delle auto, quando vedo auto di una certa epoca, specialmente le cabrio o le spider, volo con la fantasia.
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

CFASD

Nick: guarda che non è necessario comunque che uno ti risponda con un messaggio ad un eventuale tuo topic, di qualsivoglia contenuto.

il topic, le immagini, possono anche essere visionate senza lasciarne alcuno.
se vuoi vedere quanti vi sono entrati a prenderne visione, puoi vedere che numero di visite ha ottenuto.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nicklaus55

Citazione di: CFASD il 04 Giugno 2014, 17:20:56
Nick: guarda che non è necessario comunque che uno ti risponda con un messaggio ad un eventuale tuo topic, di qualsivoglia contenuto.

il topic, le immagini, possono anche essere visionate senza lasciarne alcuno.
se vuoi vedere quanti vi sono entrati a prenderne visione, puoi vedere che numero di visite ha ottenuto.
'AO.

hai ragione per quanto dici e so bene come effettuare i controlli che dici però ... se leggi 40 visite e nessuno dice niente, non sai se sono entrati per errore o quanto si siano soffermati a vedere o se hanno commentato tra loro "che due palle" oppure "ma chissenefrega di dove è andato questo qui".

se leggi 40 visite ed uno dei visitatori commenta, tenuto conto che non sono in cerca del consenso di tutti, per me anche un solo commento da parte di un utente, vuole dire che il tempo che ho utilizzato per scrivere e mettere le foto è servito a qualcosa, anche se rimanesse l'unico commento.

cosa significa condividere se poi nessuno dice nulla? io condivido con gli altri utenti ... perché gli altri utenti non condividono con me?

questo è un discorso in generale, non legato solamente a questa discussione, ma rispecchia la mia idea di forum/condivisione/comunità ecc. ecc.
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

CFASD

siccome ha detto il LUPO, che sono in vena e "galleggio", da CFASDIK dovrei dirti che ci sono entrato per ERRORE...
ma in realtà ci sono entrato perchè so che tu sei un buon "DOCUMENTARISTA" del tuo peregrinare.

a volte si ha poco tempo, oggigiorno per quasi tutto, che si fa sempre tutto di fretta.
magari, si entra, si guarda alla veloce, e poi ci si ripropone di farlo più avanti e con calma.
questo spesso mi capita. e poi nel tempo rispondo anche.
rispetto, e come già hai modo di vedere, appoggio ogni forma di condivisione.
quindi come venne detto al sommo: "non ti curar di loro..."
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

domanda: ma era una mostra/mercato anche?
c'era pure il gran campione mondiale.
peccato non ho visto Gilera, ma Ducati, Bimota, Aprilia.
ce n'era qualcuna?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rv250ngr

Citazione di: CFASD il 04 Giugno 2014, 22:41:58
a volte si ha poco tempo, oggigiorno per quasi tutto, che si fa sempre tutto di fretta.
magari, si entra, si guarda alla veloce, e poi ci si ripropone di farlo più avanti e con calma.
questo spesso mi capita. e poi nel tempo rispondo anche.
....concordo....e aggiungo: guardato ieri sera per circa 2 ore,un po' per vedere bene le splendide moto  :up: :clap: e un po' di piu' per aspettare che il mio pc (....tredicenne..con chiavetta :vom: ) me le facesse vedere....a una certa ora (11.40) la mia compagna mi ha' richiamato all'ordine(il pc e' in camera da letto...) e non ho' fatto a tempo a finire e a rispondere...bene lo faccio adesso: grazie Nicklaus55 per aver condiviso questa esperienza con noi e.... invidia a mille !

                      :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Nicklaus55

in Francia ho recuperato un paio di cosine interessanti ...

come avevo anticipato, ho recuperato il giubbo original Gilera ad un prezzo "stracciato" ... all'interno c'è un trapuntino per l'inverno, completamente staccabile e per l'estate è anche con la retina traforata



poi ho recuperato queste due pin da bavero ... certo sono nuove rifatte, forse non sono esattamente come il marchio originale, ma per 8,00 € cad. contro i 35/40 che mi hanno chiesto ... il marchio si legge in ogni modo benissimo (il tizio sarà ad Imola a settembre, è un tedesco - se qualcuno ne vuole, ho l'indirizzo mail)



questo modellino non l'avevo mai visto ne trovato in Italia ... al mercatino di Digione è spuntato fuori dal nulla ;)





questa è una scatoletta in plastica specificatamente conformata per contenere due candele ... comoda per la riserva da portarsi dietro durante le uscite



questo era un gadget proposto ai tempi dalla Castrol per contenere i flaconi dell'olio ... costo d'acquisto 1,00 € - non ho sbagliato il prezzo, proprio 1,0 € - ne ho comperati un paio.


Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

CFASD

ebbe, ne sono uscite anche delle cosette carine allora.
a questi eventi bisognerebbe avere mille occhi e mille ore disponibili, ma si fanno sempre di corsa, e troppa robba da vedere.
o guardi per una cosa o guardi l'altra, e nel frattempo te ne perdi altre.
un pò come a Novegro.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

certo che a riguardare i gadgets candele, castrol...hai poi da cercare o un bauletto capiente, o uno zaino, o un mezzo a seguire, perchè anche 2 chiavette da meccanico vuoi che non te le porti appresso?!? :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nicklaus55

sai bene che certe cose si acquistano per libidine e poi non si usano mai  ;) ... però il non averle, a volte, ti fa sentire come ... se ti mancassero  :))
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

bigbore

da parte mia solo (sana) invidia perchè riesci evidentemente a coniugare lavoro e famiglia con lo svago... io al momento posso solo raschiare ogni tanto qualche oretta libera ma piu spesso si tratta di mezz'ore da raschiare qua e la per mandare avanti la passione a due ruote.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".