News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Depliant Gilera SuperSport 600

Aperto da Nicklaus55, 04 Giugno 2014, 22:40:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicklaus55

trovato nuovo, originale, in Francia

*************** fronte ******************************** centrale interno *************


*************interno sinistro ****************************** interno destro ************


***************** retro *****************


[attach=1]   
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

CFASD

#1
osceria, colpaccio NIKKE!

"LE PAGINE PERDUTE"

allora la brochure del Super Sport 600 non era completa, da quanto si evince.

ma cosa è, un pieghevole a 2 o 3 ante?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nicklaus55

;)

il dépliant è in formato A4 con "finestra" anteriore che si apre 1/2 a dx e 1/2 a sx
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

CFASD

#3
mi ci sono perso...

Fronte e Retro, ci siamo.

l'interno sinistro-interno centrale-interno destro non riesco a capirli azzo...
sarebbe come quella del SATURNO?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nicklaus55

si come quello del Saturno ... così si vede bene?





Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

CFASD

non chiedevo di meglio...poi sai che c'ho da fare il pdf.

MA MI HAI LETTO NEL PENSIERO (circa il mettermi le foto) ??
STARAI MICA DIVENTANDOMI COME LA MIA TIGRE, NEH?
a quella oramai non sfuggo più neppure coi pensieri. :stars:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nicklaus55

Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

xrt600


alex67

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Valerio

Faccio un "refresh" di questo thread interessante su una moto mai nata ...e della quale, curiosamente, oggi nessuno si vuole attribuire la paternità, al punto da avermi spinto ad indagare per anni su questa vicenda.  :fiufiu:

Eppure, da quando l'ho vista per la prima volta, quella moto mi aveva colpito favorevolmente...e non ero neppure l'unico, a quanto pare.  :hihi:

Confesso di esserci rimasto male nel momento in cui, per effetto più di quelle che erano le dinamiche interne al gruppo Piaggio , e che avrebbero portato di fatto alla soppressione fisica di Gilera (e non, invece, dopo una valutazione che i costi sarebbero risultati eccessivi come si disse...)  venne annunciato che la moto non sarebbe mai entrata in produzione.  :azz:

Ho ripetutamente rotto la scatole a tutti i testimoni diretti dell'epoca che è stato possibile rintracciare , oltre ovviamente a quelli con i quali ero già in contatto...
non ho potuto farlo con quelli che invece purtroppo non sono più tra noi o, per altri motivi, non possono dire quello che sanno.  :'(

Da questa ricerca ostinata, oltre a quanto in linea di massima già si sapeva, finalmente un mese fa sono usciti altri dettagli, diversi dei quali del tutto inaspettati. :beer:

Un aspetto curioso, ma in fondo era prevedibile, è che a fornire le migliori "dritte" per ricostruire la vera genesi di quella moto, alla fine sono state due o tre persone che all'epoca lavoravano in Gilera/Piaggio, oppure l'avevano lasciata da poco, ma erano per certo del tutto estranee alla sua realizzazione.
Per questo, non avevano motivo di tacere quello che sapevano, in particolare i nomi di chi invece vi era stato coinvolto.

Incrociando le loro testimonianze con quelle informazioni che sono riuscito a ottenere una volta capito a chi fare, bonariamente, una sorta di terzo grado , poi è uscita una scoperta che a breve sarà oggetto di un articolo, con foto e disegni che dimostrano come la 600 motorizzata Suzuki, oltretutto avesse avuto una sorella, mai vista prima d'ora.
Non vi dico altro, non per farvi soffrire, ma proprio per non guastarvi la sorpresa.  ::)

Se dovesse arrivarmi anche il consenso da chi di dovere, a pubblicare altro materiale finora coperto dal riserbo, questa potrebbe essere ancora più grande.
Ormai è solo questione di qualche giorno, e in ogni caso, anche se mi giungesse il veto a pubblicare una parte di questo materiale, già quello che ci ha fornito un'altra fonte libera da vincoli professionali e/o legali, sarebbe sufficiente a dare un bello spessore alla scoperta.

A presto, quindi.  :RIR:

anbagnol

dai Valerio non ci fare stare in anzia.  :RIR:  :RIR:  :RIR:  se ci sono novita' e con la dipartita del capo supremo forse qualche sportello o meglio ancora porta si dovrebbe aprire :ballo:  :ballo:
anbagnol50

Matte

Ne approfitto per dire che la moto era bella, bella davvero, un'occasione persa. Peccato... Aspettiamo volentieri di sapere, sempre che ci sia il via libera :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

-"Eccellente lavoro mio caro Valerio !" così avrebbe commentato il co inquilino del dottore John Watson al 221 b di Baker Street a Londra...... police
gran lavoro. :ok:  :beer:
Personalmente sapevo che avrebbe avuto il motore 600 ma pensa te avevo indicazioni (riportate poi da un articolo di motosprint e di Motociclismo) di un motore Honda per un accordo importante stipulato dalla Gilera...
Ora scopro che era un Suzuki .....
Oltre a questo il famoso caso della Gilera bi o tri cilindrica 2 tempi .......250 o affine .....Sono sempre ammantati di giallo ...ripeto ancora una volta : Che peccato!
Bellissima la 600 ...svelta nelle linee,bella grafica ancora attualissima ......
Mah......
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Già, le riviste all'epoca parlavano di un motore honda :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

sono curiosissimo pure io di vedere questa inedita gilera nata all'ombra del 600SS
Dai valerio facce sognà  :jump:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".