News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Salve

Aperto da 33new, 05 Giugno 2014, 08:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Bentrovato troverai quì un tuo conterraneo su cui potrai fare affidamento per la tua motina ! :ciao: :welcome:

33new

infatti, già trovati alcuni conterronei  :RIR:

Filippo

A proposito, Catania città? che zona?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

Centro, Piazza Ariosto, non dirmi che sei in città altrimenti ci scappa 1 caffè obbligatorio  :beer:

Filippo

#19
Sì sono in città.  Al momento nella città  di firenze :laugh: per il caffè facciamo alla prossima.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

due passi...t'aspetto  :up:

Svitol

Ciao ti ha poi risposto il tiizio della pompa ?
Ho contattato uno che le rigenera...antonio di morra desantis avellino... Non vorrei fosse lo stesso e fosse in malafede !!

33new

Si si è lui ! aspetta ! Mi ha telefonato oggi pomeriggio dicendo che la pompa è pronta  sgrunt

Svitol

Ho parenti poliziotti li vicino....gli avrei mandato la pompa con loro...comunque  gli ho parlato oggi....mi sembra onesto fammi sapere.. Speriamo che tu possa risolvere...
Grazie

RC_true

Ciao Gaetano...Benvenuto!

state proprio diventando una potenza, Voi ISOLANI!!!!

Ma è un piacere avervi così numerosi: la volta che si decide di fare un giro nella vostra splendida Terra...se ne vedranno delle belle!

33new

Grazie RC, siamo 1 famigghia  8) datemi il tempo di sistemare la belva e si và a fare 1 bel giro !

33new

Certo sarebbe 1 spettacolo andare in giro x la Sicilia con i nostri Bi-4... e tutti gli altri muti !  :ballo:

RC_true

Citazione di: 33new il 13 Giugno 2014, 11:39:09
Certo sarebbe 1 spettacolo andare in giro x la Sicilia con i nostri Bi-4... e tutti gli altri muti !  :ballo:

.............E STECCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nunzio

Che bello.........................sognare ad occhi aperti.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Svitol

Troviamoci a metà strada tutti !