News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Interessati ai corpi pompa H2o + alberino?

Aperto da luciano, 06 Giugno 2014, 16:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Italian


Danilonw

Mi aggiungo anche io . Ma quanti sene possono prendere?  Io ho una Noedwest 600 . Aspetto notizie.

yumax

Riemergendo dalle profondità silenziose del "sunt trop ciapaa" e incasinaa, vorrei aggiungermi alla lista.

Sia la soluzione che sia quella che risulterà' più conveniente.
Una per 600 e una per 350.
Attendo news appena ne avete. :fiufiu:

Giunordy

Tutti ne vogliono 1 anche io per il 350.... Comunque linox ha una fragilità maggiore  dell'acciaio normale inoltre da problemi con una eventuale ossidazione del carter dato che non ossidandosi tende a far ossidare le parti con cui é a contatto per ossidazione elettrolitica...Ci vorrebbe un ing meccanico per un consiglio...Meditate prima di ordinare tanti pezzi....Inoltre se si rifà magari si potrebbe far meglio dell'originale direi eterna... Nessuno conosce un ing con la Gilera?

liba

ma hai visto le date dei post precedenti al tuo.. secondo me nisba..non se ne è fatto più nulla.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

Citazione di: Giunordy il 03 Marzo 2017, 22:03:39
... Nessuno conosce un ing con la Gilera?

:rotolol:

sei fortunato, noi non conosciamo UN ing. con la gilera...

noi conosciamo L'ing DELLA Gilera!

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

... e lo trovi ad ogni manifestazione sportiva che richieda due ruote e un motore
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

anbagnol

siamo proprio in una gabbia di matti,    ma qualcosa si sta muovendo chissa' se prima o poi si realizzera' qualcosa
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
anbagnol50

luciano

Basta avere i numeri e poi mi muovo, l'unico problema è che non riescono a fare le giranti  :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

liba

io ne prenderei almeno 5+5. ...


ma luciano te ne mancano tanti?
ciao, buona domenica
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

NordEnz

Citazione di: luciano il 04 Marzo 2017, 11:08:05
..... l'unico problema è che non riescono a fare le giranti  :ok:

Il motivo quale sarebbe?

DAKOBG

Ricordo che i disegni dei vari pezzi sono al punto d'arrivo.
Le parti come girante e corpo pompa sono state fatte per pressofusione. Si fa uno stampo e via.
Problema quanto costa fare uno stampo anche se di dimensioni ridotte?  [rolleyes]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luciano

Citazione di: NordEnz il 04 Marzo 2017, 15:03:01
Citazione di: luciano il 04 Marzo 2017, 11:08:05
..... l'unico problema è che non riescono a fare le giranti  :ok:

Il motivo quale sarebbe?

non hanno una fresa cnc, dovrebbero farle fare ad altra officina
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Giunordy

Come direbbe un architetto di mia conoscenza.... L' uomo da temo ha messo piede sulla luna, ci stiamo già incamminando  ???verso Marte ed abbiamo pure scoperto un altro pianeta simile alla terra  sul quale potrebbe anche esserci vita... E non siamo capaci di riprodurre una pompetta per l'acqua .....mma!? ??? :cheesy: :ko1: