News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

giretto Zen

Aperto da giuliano66, 09 Giugno 2014, 08:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

#30
visita da parte di un caro amico e si fa il solito giretto tranquillo, facciamo qualche salita asfaltata del 25% dove spalanco il gas, birra su in cima con le solite 4 chiacchiere e mi dice....azooo se va sto Rc, come il solito avrai fatto delle modifiche?
gli rispondooooo :rotolol: :rotolol: è la prima volta che non modifico niente a parte piccolo cupolino, perche va bene cosi sta moto :fuma: :fuma: aggiungo.......... il miglior bicilindrico anni 90 è xtz 750 ma il miglior mono anni 90 è Rc :up: :up:
mi risponde........ho visto

[attachimg=1]

[attachimg=2]

siplitaro

secondo me anche se la tua è tassellata va meglio del Tenerè, chiedo perchè io col NW riesco a stargli moolto avanti ma ero curioso di sapere se il Cobra ci riusciva ugualmente  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

CFASD

Invidia a 1000.
Grazie della condivisione, fa piacere.

Ma per il cannone della yam ci vuole il porto-armi degli obici, o basta essere iscritto ad una banda cittadina...nei tromboni ?!?
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

giuliano66

va meglio anche con tasselli, credetemi non c'è paragone con tutti i Tenere tranne il primo 84-87 quello con faro rettangolare e freno a tamburo, quello si che va bene, siamo sui 135 kg e sui 45 cv :up: :up: certo non riesce a star dietro a un bi4 ma almeno ci prova :fuma: :fuma:
quel cannone?? ancora un po la moto senza benzina pesa quasi 200 kg...dinosauri :down: :down:
:ciao: :ciao:

Apelle

Citazione di: giuliano66 il 02 Luglio 2015, 08:19:14
va meglio anche con tasselli, credetemi non c'è paragone con tutti i Tenere tranne il primo 84-87 quello con faro rettangolare e freno a tamburo, quello si che va bene, siamo sui 135 kg e sui 45 cv
Che quelle prime serie di Tenerone (fino a 1VJ) vadano bene assai, è verissimo, ma in 135 kg non ci stanno nemmeno nei loro sogni più anoressicamente sfrenati.

:wink:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

giuliano66

hai ragione :up: :up: , pesa 147, 46 cv, l'unico Tenere da avere, gli altri sono dinosauri soffocati, se non sbaglio Picco fece preparare un tt per correre, non un Tenere :fuma: :fuma:
:ciao: :ciao:

Apelle

#36
Citazione di: giuliano66 il 02 Luglio 2015, 17:01:22
hai ragione :up: :up: , pesa 147

Ahahah macchéeee!... acqua acqua acquaaaa!!!  [CFASD]

Guarda qua, dal numero di Giugno 1986, quando Motocilclismo era ancora una rivista come zio comanda:

[attachimg=1]

Citazione di: giuliano66 il 02 Luglio 2015, 17:01:22
46 cv

Tsk tsk tsk, nu nu nu...

[attachimg=2]


Ma nonostante ciò, concordo totalmente che è...

Citazione di: giuliano66 il 02 Luglio 2015, 17:01:22l'unico Tenere da avere, gli altri sono dinosauri soffocati


Citazione di: giuliano66 il 02 Luglio 2015, 17:01:22se non sbaglio Picco fece preparare un tt per correre, non un Tenere
Non lo so, ma c'è da esserne certi, direi.

:cheesy:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

giuliano66

grazie :up:  alla fine il mio Cobra non pesa tanto in piu, ma VA IL DOPPIO  :ita :ita

Apelle

Citazione di: giuliano66 il 03 Luglio 2015, 08:43:21
grazie :up:  alla fine il mio Cobra non pesa tanto in piu, ma VA IL DOPPIO  :ita :ita
Mmm... rispetto a quel caldaione del 660 che ti ha accompagnato in questo giro, sicuramente.
Una delle realizzazioni più deludenti di tutta la serie XT.

Rispetto ad un 1Vj... non ne sono certo.
Va di più, sicuramente, ma non così tanto di più.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

giuliano66

giretto speciale :ita :ita bi-4 :ita :ita ci spostiamo in Carnia attraverso il Comelico, a Tualis iniziamo a salire per percorrere la Panoramica delle vette dove pranziamo e dormitina ascoltando i fischi delle Marmotte e le azzate che spara il Sandrooooo, scendiamo dall altra parte fino a Ravascleto e ritorniamo in Cadore attraverso Val Pesarina con sosta in cima a casera Razzo per birraaaaa :up: :up:  grazie Enzo per compagnia :ciao: :ciao:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4]

giuliano66

dimenticavo, forse il mio Cobra ha origini da quelle parti, nella terza foto notate come la roccia abbia un colore molto simile :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

siplitaro

non è che si è scambiato il parafango ant.  [asino[
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

CFASD

e io mi rodo e mi sale l'invidia a 1000.
bravi.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

NordEnz

Citazione di: siplitaro il 13 Luglio 2015, 16:11:58
non è che si è scambiato il parafango ant.  [asino[

Se ti riferisci al mio si, è di derivazione Monster.

Che dire, come al solito con Giuliano non ci si sbaglia, belle strade per finire in posti dallo scenario ammirevole! Il tutto condito da un meteo che oserei definire splendido ed una compagnia con la quale le ore passano e manco ce se ne accorge!  :up:
Grazie di avermici portato  :ok:
Però.....ormai che ci siamo....una descrizione del pranzetto ci starebbe....  :hihi:

:Bastard inside:

giuliano66

fresco, siamo partiti con 14 gradi e su in alto nessuno ha tolto giacca, mangiato dentro e poi scappati dalla pioggia e scesi :ciao: :ciao:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]