News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

giretto Zen

Aperto da giuliano66, 09 Giugno 2014, 08:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Apelle

E' Val di Fassa, questa?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

zurlin

 :up: Bravi bel giro bravi bravi  :clap:
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

giuliano66

Citazione di: Apelle il 29 Luglio 2015, 16:20:55
E' Val di Fassa, questa?

no, siamo andati in Pusteria, Dobiaco-S.Candido :ciao: :ciao:

CFASD

OSTREGA RAGA'... mettete giù per iscritto o tracciato su una cartina come arrivare in quei posti delle foto, una ROAD-MAP perdindirindina... vorrete mica tenervele tutte per voi quelle belle stradine bianche e locations?!?

dai fate i bravi!
e complimenti e grazie per la condivisione vostre avventure.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

zurlin

Se non dovessi attraversare la Padania da ovest a est e non ho neanche il NW ma l'RC verrei anch'io  [azy]
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

giuliano66

giretto con ex compagni di gita, quelli del Cti, sono rimasto pochi con il 750 :fiufiu: :fiufiu: , la maggior parte sono passati al 1200 a parte io e un altro che siamo ritornati al mono :up: :up: , e io che mono, con i 750 eravamo li, invece 1200 se il retiline è lungo tra un tornante e l altro chi li vede piu :ciao: :ciao:[attachimg=1][attachimg=2]

milo

Grande!!!

Sará...ma io una moto che si chiama Supertenerè ma che appena vede sabbia gira indietro verso il bar a farsi lo spritz non la prenderei mai...

Mentre la vecchia... :fuma:

:ciao:

NordEnz

Nel mucchio......l'elegantona in amaranto resta la migliore.....  :fiufiu:

   :ok:

siplitaro

se pensi che un 560 sta subito dietro un 750 ma molto avanti al loro 660 ....i conti tornano solo per il Bi-4  :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cobra90

Confermo sempre davanti al 660!! O0

giuliano66

#56
non solo al 660, ma a tutti i mono tranne al Lc4 del kappa, costruito piu di 10 anni dopo e con una cubatura maggiore :fiufiu: :fiufiu:

rc.rAle

Citazione di: giuliano66 il 11 Settembre 2015, 17:37:09
non solo al 660, ma a tutti i mono tranne al Lc4 del kappa, costruito piu di 10 anni dopo e con una cubatura maggiore :fiufiu: :fiufiu:
Forse a prestazioni l'XR650 è paragonabile al bi4

bigbore

XR 650.... quella col telaio in alluminio? L'aveva mio fratello e dopo averla provata in effetti non ho potuto che dire bene del motore, forse un pelo ruvido ai bassi ma tanta potenza ad ogni regime. Mi era sembrata buona solo per il "dritto"; tra l'interasse generoso e una impostazione da corsa veloce, non credo sia da intendersi per un enduro alla nostrana.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 11 Settembre 2015, 22:49:58
XR 650.... quella col telaio in alluminio? L'aveva mio fratello e dopo averla provata in effetti non ho potuto che dire bene del motore, forse un pelo ruvido ai bassi ma tanta potenza ad ogni regime. Mi era sembrata buona solo per il "dritto"; tra l'interasse generoso e una impostazione da corsa veloce, non credo sia da intendersi per un enduro alla nostrana.
Si proprio lei. In qualche modo è vicinissima alla R. Per prestazioni, e tipo di guida. Come la R la XR non era nata per le mulattiere ma una moto stabile per sterratoni e deserti. Infatti negli USA andava alla grande....la R negli USA invece no.....peccato