News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

giretto Zen

Aperto da giuliano66, 09 Giugno 2014, 08:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

u[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]ultime foto di questa splendida estate, era una giornata calda, bellissima, si girava a 2000mt in maniche corte, fantastico

siplitaro

hai messo alle corde il chopper con le ruote infangate  O0
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

NordEnz

Dove sei andato Giuliano?!?
Io ho fatto un giro domenica nelle val del Pasubio...vallarsa e Folgaria.... Ma il meteo non era certo come questo....  :down:

giuliano66

Citazione di: siplitaro il 21 Ottobre 2015, 12:02:37
hai messo alle corde il chopper con le ruote infangate  O0
:rotolol: :rotolol:  il chopper non era con me, tra l,altro è fermo li da qualche anno che fa la bella statuina [banana] [banana]

giuliano66

Citazione di: NordEnz il 21 Ottobre 2015, 14:59:44
Dove sei andato Giuliano?!?
Io ho fatto un giro domenica nelle val del Pasubio...vallarsa e Folgaria.... Ma il meteo non era certo come questo....  :down:

l'ultima foto?? :music1: :music1: TOP SEGRET.......... :fiufiu: :fiufiu:  prossimo raduno bi-4 ci andiamo tutti assieme :up: :up:

NordEnz


giuliano66

inverno strano..........tanto ghiaccio e secco, nemmeno un po di neve........il ghiaccio spostandosi-rompendosi fa dei rumori inquietanti, sembra che sotto ci viva un mostro
[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]

NordEnz

Il mostro è parcheggiato in riva.....  :up:

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

giuliano66

temperature sopra la media, dico...........perche non ci facciamo un giretto in alto?? mi dicono diSIIII....  e allora io con Laura dietro, Aldo con Giovanna, Nicola e Marco e vaiii di passi :fuma: :fuma:
[attachimg=1][attachimg=2]
mi sa che passeranno mesi prima che riescano a fare messa dentro la chiesetta

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NordEnz

Bravo Giuliano!!!  :clap:

siplitaro

la + snella del gruppetto  >:D
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

giuliano66

ha una linea che è fantastica, Marco quello con il KTM mi dice ogni volta.......ma quanto bella l hanno fatta sta moto, è ancora attuale.......Nicola quello del Tenere è innamorato della parte posteriore, dice che è ARTE :ita :ita
mi chiedo chi ha disegnato il Cobra :ita :ita  qualcuno lo sa??