Tecnica > Motore

Paraolio albero pignone

(1/3) > >>

campari:
Scusate, continuo a chiedervi aiuto ma sto cercando di reperire tutto il materiale prima di fermare la moto e fare i dovuti lavoretti. Sapete dirmi le misure del paraolio dell'albero del pignone dato che ho trovato un set di guarnizioni conveniente su ebay ma non contiene il suddetto paraolio, però il venditore dice di potermelo spedire nel caso gli fornissi le misure, allora se sapete aiutarmi avrò una spedizione più completa, altrimenti lo cercherò una volta smontato il carter. Grazie

cartuccia56:
Scusami,ma forse mi sono perso qualcosa,su quale motore è montato detto paraolio ?56 :search:

campari:
Penso ci sia un paraolio, non ne sono certo. Ho riscontrato trafilaggio di olio dal carter nel punto suddetto, è presente un altro tipo di tenuta? :conf:

Filippo:

--- Citazione da: cartuccia56 - 12 Giugno 2014, 08:12:22 ---Scusami,ma forse mi sono perso qualcosa,su quale motore è montato detto paraolio ?56 :search:

--- Termina citazione ---

bi4, presumo

DakoBox:
Allora:
Il paraolio c'è ed è  35/47/7 (questa volta giusto!) e non fa tenuta sull'albero di uscita del cambio ma sul pignone.
per evitare perdite fra albero e pignone c'è un o-ring e può essere facilmente causa di trafilamenti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa