News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Pompa acqua :la compro ?

Aperto da 33new, 12 Giugno 2014, 16:56:46

Discussione precedente - Discussione successiva

33new

Salve a tutti
In attesa dei corpi pompa e relativi alberini, Nunzio mi aveva suggerito questo :
http://www.subito.it/accessori-moto/pompa-acqua-gilera-rc-600-campobasso-87851891.htm
Che ne dite ? 160 neurini compreso di spedizione è il prezzo giusto ? Conoscete il venditore ?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Filippo

Da lui ho comprato alcuni pezzi della R, cerchio e serbatoio. Tutto secondo aspettative. Lo strano di quella pompa è il fatto che sia colorata.. bohh, a che serve?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

Grazie Filippo, per quanto riguarda il colore, non saprei...provo a chiederlo

Eclips

 Ora scrivo dal cel... se é Famoto anche io ho acquistato da lui....é ina persona seria e disponibile...

33new


supermaxie

Citazione di: 33new il 12 Giugno 2014, 18:00:50
Grazie Eclips

Scusa ma non puoi contattare Luca del G4T ? lui le revisiona e nel caso ti mancasse proprio forse ne ha una anche per te ad un prezzo più onesto.
Chissà perchè capitano tutte a me

luciano

Citazione di: supermaxie il 12 Giugno 2014, 21:53:27

Scusa ma non puoi contattare Luca del G4T ? lui le revisiona e nel caso ti mancasse proprio forse ne ha una anche per te ad un prezzo più onesto.

non c'è solo lui e poi evitiamo grazie   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Svitol

Ragazzi ma che in questo forum chi revisiona pompe acqua?
Al momento non so a chi  dare la mia da revisionare...mi potete indicare qualcuno che mi possa aiutare reviosionando la mia o vendendomene una revisionata....?
Conoscete qualche meccanico o appassionato cha faccia questo lavoro.? ..se dovesse rompersi la pompa io sono a piedi !
:sos:

federosso

potresti sentire il tipo dell'annuncio postato sopra: 150 euro per una pompa completa rifatta mi sembra un ottimo prezzo.

Se quel prezzo viene considerato "disonesto" ... beh...

Poi, mi pare che filippo abbia il suo meccanico che ha già fatto il lavoro di revisione per lui con successo... però devi sicuramente mandargli la tua da riparare.

E credo molti altri utenti ci si siano cimentati con successo.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new

Non ritengo il prezzo disonesto, intendevo semplicemente chiedere riscontro circa l'affidabilità del venditore e mi pare di aver ricevuto notizie confortanti. Per quanto riguarda Luca, già contattato, gentilissimo, ma non aveva a disposizione i cuscinetti.

federosso

non era riferito a niente che tu avessi detto tu il discorso del prezzo "onesto".  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new


33new

Arrivata la pompa da Avellino ! Finalmente, dopo 6 mesi, speriamo funzioni ! 

33new

Non riesco ad inserire la foto...

33new