News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Compleanni

Aperto da kanaka, 21 Settembre 2006, 17:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Ma che bel mese questo, poi vedendo i festeggiati(mea culpa)
AUGURISSIMIIIIIIIIIII
MaxGilera
cfasd-DAK350
pistone
DakoBox
daniele_59
max asia
clara
ktmduke
Carecha
electro7
ric1997

certo che è sempre un piacere avere utenti e conoscenti simili....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#91
Mi unisco negli Auguri speciali... ad un gruppo davvero speciale!!!

Eclips


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

A tutti con immenso piacere;AUGURI! :vin:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Ma che bel mese questo, poi vedendo i festeggiati...
AUGURISSIMIIIIIIIIIII

gileraXR1
gaecola
eclips
ACCIDIA
djminax
paolo F
GHOST RIDER
philm45
paolof
mckallarutt
mikele86
breil2001

Il compleanno del nostro super ADMIN....

PRESIDENTISSIMO AUGURIIIIIIII
Auguria tutti quanti li fanno in questo mese.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Auguri a tutti Voi! WOW che squadra d'eccellenza!!! Bella "mesata" complimenti a tutti.. :beer:

Eclips

#98
Grazie di cuore.... :beer:  [saggio] e auguri a tutti anche da parte mia...... :vin:

mikele86

hehe  :jump: :jump:

grazie kanaka!!!... :ok: :ok: :beer: :beer:

auguri a tutti quelli di luglio !!! SIAMO I MIGLIORI!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  [palle]


:vin: CHI E' NATO A LUGLIO SI ALZI SI ALZI, CHI E' NATO A LUGLIO SI ALZI IN PIE' !!!  :vin:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

faberbi4

Auguroni a i Festegggggiati

kanaka

Accidenti a me, mi sono completamente dimenticato di fare gli auguri agli utenti nati in agosto...

biker_zyx
cristianomcray
cicciovill
Sonny
alexito22

X cicciovill: forza che so che stai per tornare!!!
X alexito22: nel giorno del tuo compleanno io mi sono sposato...

Non dimentichiamoci dei compleanni di settembre... a parte kanaka jr che quando uscirà avrà il suo nick nel giorno stesso... inizio ad infettarlo con la malattia della Gilera da appena nato (non ditelo a mia moglie ma ho già la tuta da 0 a 12 mesi pronta per mio figlio, rossa e con due stemmi cuciti, quello Gilera e quello Ferrari)

WalterTS
marcoccolo
andrewsti
duc27
fazano
|--LuMeN--|
wordpro
PANTERA
Steevo
nutella75
Dave
nick350ER

Bhe che dire ci sono nomi notissimi e di grande impatto... augurissimi!!!!!!!!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Dunque qui gli auguri si fanno complessi...per primo il Kanakino cui auguro un mondo di bene e di salute, ed alla mami, naturalmente! Appena avrà le dimensioni adatte la maglietta la regalo io a Lui, ma sarà rigorosamente ufficiale Gilera!
E poi auguri di cuore indistintamente a tutti i nati in agosto e settembre...tranne uno ovviamente! A quel rompi... che vi tempesta con le 2T, ma si sa è un pò [scemo]
AUGURI!!!!

DakoBox

Tanti auguri anche da parte mia a tutti e al piccolo gilerista.
E auguri ,in modo particolare, al "Gileriano" di Borgomanero! :beer:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Filippo

e tanti auguri a tutti compreso chi ancora deve arrivare come il kanakino
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte