News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Compleanni

Aperto da kanaka, 21 Settembre 2006, 17:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

rubrica scordata da tempo.

ma certo! auguri cartuccia!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Grazie a tutti ! Cosa mi riserverà il prossimo anno ? Di sicuro calcherò un pò di sterrato con le mie fide GILERA ! :sodisfaction: :onlyhere: :ita :ita

Topo gigi


luciano

Citazione di: luciano il 28 Marzo 2017, 09:23:59
vista la poca affluenza (quasi nulla) di interventi e alcuni commenti negativi nella sezione riservata allo staff, questo è stato l'ultimo mese che il sottoscritto aggiorna questo topic, per me lo possiamo chiudere definitivamente

purtroppo negli ultimi anni ho sempre meno tempo di segire il forum per cui la decisione di abbandonare, che comunque nella sezione riservata allo staff qualcuno aveva espresso che era un topic inutile per cui   :boh:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

Auguri buon compleanno Antonio, un abbraccio  :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

yumax

Citazione di: luciano il 27 Giugno 2022, 22:22:16
Citazione di: luciano il 28 Marzo 2017, 09:23:59
vista la poca affluenza (quasi nulla) di interventi e alcuni commenti negativi nella sezione riservata allo staff, questo è stato l'ultimo mese che il sottoscritto aggiorna questo topic, per me lo possiamo chiudere definitivamente

purtroppo negli ultimi anni ho sempre meno tempo di segire il forum per cui la decisione di abbandonare, che comunque nella sezione riservata allo staff qualcuno aveva espresso che era un topic inutile per cui   :boh:

Luciano.
non è inutile anzi...
poi come abbiamo avuto modo di disquisire è complicato avere modo di poter stare al passo con la quotidianità.

Grazie Filippo per aver rispolverato il topico.


duc27

Antonio!!!!!!!! davvero Auguri di cuore!

Mauro

cartuccia56

Grazie a tutti di cuore, pensate alla cifra del mio compleanno alla rovescia ! Sarà quel che sarà !  :esco:

siplitaro

Auguri giovane , dentro, fuori e/o con cifra alla rovescia... :up: :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Ah, oggi ce ne sono altri due, Eclips e Pegaso_grigio

Buon compleanno
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

Auguri ad entrambi.. :beer:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Auguroni alla coppia :ballo: (non di fatto... :fuma: :rotolol: ). E poi uno è il mio capo [CFASD]


Ps: in mostruoso ritardo, non lo avevo visto, augurissimi anche ad Antonio [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Eclips

Grazie mille per gli auguri, come vola il tempo quando ci si diverte... :stars: :stars: :sos: :up: :ciao:

pegaso_grigio

Grazie a tuttiiiiii :ita :ita :ita :ita :ita :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.