News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Compleanni

Aperto da kanaka, 21 Settembre 2006, 17:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Grazie a tutti e contraccambio a chi tocca prossimamente.
Confesserò il regalo più bello è stato poter aver l'autografo sul libro "Il nostro Sic" del padre di Marco, Paolo Simoncelli.
Veramente una persona speciale. Disponibilissimo a tutto e con tutti. Fatta anche una foto assieme.
Non la pubblicherò. Quella foto resterà un mio ricordo...di compleanno. :foto:
Un salutone a tutti. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

#556
Citazione di: Nunzio il 06 Novembre 2012, 22:41:15
Citazione di: liba il 06 Novembre 2012, 22:07:37
ma io sono vecchio... molto vecchio...

stavo pensando di mettere il BI4 alla motocarrozzetta....

comunque pensavo di farmi la badante....


Parlavi di questa?


con 'na badante così mi cancello da ogni forum, butto il pc in pattumiera, e...poi che faccio?? non mi ricordo più....

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56

AUGURI A TUTTI,BIANELLATI NATURALMENTE !56 :ciao:

kanaka

Pochi ma buoni... cè chi arriva al mezzo secolo  :o e chi mi raggiunge!!! Auguri a tutti...

RENATO
valvola
AU113
DANIELE65
neuro
luciano
Mik
clone71
yzf1000r1
Filippo
falcon89
andrea_rc250
salnar
nordy600
bigbore
giacomogia
mostrorosso
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

quanta gentaglia  [tongue]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Auguroni di cuore "ROSSO " a tutti ! :ballo:

RENATO

Grazie  :beer: :beer: :beer:.......... 50 :beer:

Nunzio

                                                                       
   A U G U R O N I
a tutti i vecchiacci bianellati
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

io farò appena 14 ani  :)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Non fare il fur..bone ! :rotolol: [banana] :ciao:

federosso

oh, comunque, orgoglio di padre: oggi la "mia" Carmillina ha compiuto il suo primo giro completo del sole!  1°
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Auguriiiiiiiiiiiiii. Oh, ma una foto della pupa, no?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: Filippo il 03 Dicembre 2012, 18:20:03
Auguriiiiiiiiiiiiii. Oh, ma una foto della pupa, no?

Auguri capo!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

capo-rale, al +... (fausto, metti la foto)


Nel bi4, regno dell'anarchia gileriana, i capi non esistono :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56