News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Porta pacchi Nordwest

Aperto da Ciano71, 25 Giugno 2014, 18:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciano71

Ciao a tutti e da un po' di tempo che mi frulla in testa un idea, :idea: visto che il bauletto e anti estetico ma molto utile, però quando smonti il bauletto la doppia piastra e proprio brutta :vom: mi e venuta in mente un idea strepitosa :idea:, fare una piastra in acciaio inox con i fori originali della piastra e attacchi per fermare il bauletto .Avrei bisogno di sapere che tipi di carattere sono le scritte della gilera e del nordwest ,visto che la piastra la faccio fare al laser volevo arricchirla con le scritte.
Al più presto pubblicherò i disegni di come verrà.

alex67

Citazione di: Ciano71 il 25 Giugno 2014, 18:44:28
Ciao a tutti e da un po' di tempo che mi frulla in testa un idea, :idea: visto che il bauletto e anti estetico ma molto utile, però quando smonti il bauletto la doppia piastra e proprio brutta :vom: mi e venuta in mente un idea strepitosa :idea:, fare una piastra in acciaio inox con i fori originali della piastra e attacchi per fermare il bauletto .Avrei bisogno di sapere che tipi di carattere sono le scritte della gilera e del nordwest ,visto che la piastra la faccio fare al laser volevo arricchirla con le scritte.
Al più presto pubblicherò i disegni di come verrà.

Sono curioso come un primate quadrumane ...L'idea di utilizzarla mi affascina .
Da tempo immemore sono alla ricerca di una variante alla piastra classica.  :sos: Resto sintonizzato !  :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo