News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

gilera rally RR 1

Aperto da liba, 27 Giugno 2014, 12:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

appena ho un attimo comincio a raccontarvi la storia di questa moto....

www.gilera-bi4.it/download/Riviste/Gilera%20RR%20558%20Rally.pdf
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

OOOHHHHHHH, sembra uscita da un reparto corse e non dal garage di un pensionato  :SMBastard inside: :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

rc.rAle

Fantastica!!!!!     la piscina...... :rotolol: :rotolol:
A parte gli scherzi è un capolavoro. Ma invece la piscina è tua? Mi ti devo venire a trovare con tutta la famiglia, cosi mentre guardo le tue moto, i bimbi li lanciamo in piscina.

amanetta

.............bella................

Filippo

oh, alla piscina non aveco fatto caso..... tutti da libaaaaaaaaaa :mare:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Seriamente: è uno spettacolo; certo, ci sono un paio di cosine che io non gradisco tipo il telaio bianco e la scritta "four valve" disassata rispetto al 558 (quisquilie). Ma basta vedere lo "scasso" per ospitare la pedivella per farti un applauso :clap:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Bella    Bella     Bellla

quasi quasi comincio a sentire un prurito alle mani, ma non credo di essere all'altezza.

Mi rimane da guardare e ammirare.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

giuliano66

non ho parole...........mettersi in piedi e andare per ore a farsi la cura dell aria sul petto in viso......e ancora andare.........

Apelle

#13
Magnifica, da mangiare con gli occhi, dopo avere raccolto da terra la mascella che è cascata dalla meraviglia.

E le finezze, come appunto lo scasso per la pedivella, le raccordature tra le plastiche, il bellissimo parafango anteriore...

Spettacolo puro.

Cupolino a parte, ovviamente  >:D
Di fronte a realizzazioni così raffinate, davvero riesco sempre meno a comprendere quel terribile cupolino.

O meglio, il cupolino è bellissimo anche lui, per la sua fattura, ma PERCHE', zio bonino, PERCHEEEEE lo dovete per forza fare con quell'inclinazione assurdamente controvento????

Sembra Cenerentola che, vestita e agghindata da principessa scende dal cocchio dorato alpalazzo del principe, ma invece delle scarpine di cristallo, ai piedi porta delle ciabatte sfasciate.

Liba non me ne volere, ti prego, ammiro il tuo lavoro oltre ogni possibile misura, ma i cupolini desertici proprio non riesco a farmeli andar giù.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

Spettacolo Vittorio è bellissima!!!  :up: