News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

gilera rally RR 1

Aperto da liba, 27 Giugno 2014, 12:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

quella foto è stata fatta dal radiatorista.
ma sinceramente non so dirti se fosse una cosa sua a fatta per terzi.

magari il bubix, che ci viaggia più di me li dentro, può dirci che cosasia mai..

mi spiace deludervi..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

quinid niente componenti in compositi  [sad]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Se l'hai fatta dal radiatorista...allora è proprio un autoclave!

I migliori radiatori si fanno proprio in autoclave: si raggiungono temperature decisamente superiori a quelle usate per i compositi e si và a pressioni negative minori......ma è solo una questione di regolazione!

bubix

Hoooo...yess....esatto Romolo.....
una precisazione....non è che si raggiungono temperature superiori....è che la fusione del materiale avviene ad una temperatura leggermente più bassa
es:l'acqua bolle a 100°C alla pressione atmosferica 1,000 bar ----> in autoclave a 0,034 bar bolle a 40°C circa....
la stanno terminndo..per farsi i radiatori in casa......
e come vogliono loro.....per fare dei radiatori speciali......

bubix

Eclips


CFASD

Inutile dirlo, che qui la rivista non la trovo da tempo immemore, quindi pietosamente scannate!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Ma porca zozza. Domani dovrei prendere endurista se il mio edicolante l'ha ricevuta. La prende solo per me.
Grande §Vittorio

bigbore

la moto del liba si merita senza alcun dubbio l'onore della ribalta e anche al di fuori del confine nostrano :ok:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Onore al meritO e che MERITO !!!!!!!!!!!!! :oscar: :oscar: :oscar: :good:

lambretta74

Mi associo, in colpevole (mio) ritardo, ai COMPLIMENTI!!!
...Mah?

liba

#130
.. non c'è solo la foto, nel pdf trovato l'intero articolo su questa moto

lo trovate sotto di due post...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Citazione di: liba il 19 Marzo 2020, 10:47:44
.. non c'è solo la foto, nel pdf trovato l'intero articolo su questa moto

Quale pdf ?, dove sta?  lo vogliooooooooooooo


e vorrei pure la moto... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

gigirv