News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

gilera rally RR 1

Aperto da liba, 27 Giugno 2014, 12:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

vaa benee ci si vede a luglio???  dai definiamo una data!!

facciamo una pasta e fagioli all'africana, lambrusco e salame
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Liba, te lo avevo detto già in privato...ma te lo ripeto in pubblico: COMPLIMENTI!!!!!

Un lavoro assolutamente grandioso......non faccio nessun commento personale su cosa mi piaccia e cosa no:

uno...perché mi piace tutto

due....perché, come sempre dico, una Special esprime la personalità di chi la realizza e nessuno ha il minimo diritto di dire che cosa non è bello per lui.... che provi prima a fare un lavoro del genere e poi....ci si risente!

Favoloso anche il colore.......bello soprattutto per la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo!

Dobbiamo per forza farle fare un debutto alla grande: Hai mica sentito parlare del Rally Vintage Djerba? Spaccheresti alla stragrandissima!

liba

no romolo, mai sentito nominare...

ma se ne può parlare, la mia è pronta poi c'è l'aereo di mio cognato che non vede l'ora..

adesso vado a vedere subito!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

15-24 novembre...niente da fare..

sto rientrando dal marocco in quel periodo...  ma in compenso porto questa moto nel parco del rally oil libya du maroc.

al momento siamo un 6-7 gilera,che oltre ad andarsi a vedere la partenza del rally (pre dakar 2015), scenderanno il Marocco in roadbook sulle piste di una vecchia Paris-dakar fine anni 90...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

gigirv

bellabellabella! davvero un artista

bigbore

#35
dopo il "doveroso" (per sana ma tanta invidia) commento seminegativo :cheesy:  propongo le varianti per la piastra portapinza

[attachimg=1]
ed è quello che mi piace di più

[attach=2]

[attachimg=3]

[attachimg=4]

[attachimg=5]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

#36
bigge fotoscioppista... finalmente posso correggerlo  [banana]

scherzo, ovvio...  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

a me quel parafango piace una cifra...  :falice: :falice: :falice:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Apelle

Citazione di: liba il 28 Giugno 2014, 22:08:24
a me quel parafango piace una cifra...  :falice: :falice: :falice:

Il parafango è fantastico, lo ribadisco!

Ma proprio magnifico!

:clap: :clap: :clap:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

Citazione di: federosso il 28 Giugno 2014, 21:32:42
bigge fotoscioppista... finalmente posso correggerlo  [banana]

scherzo, ovvio...  :up:

ma infatti non è fotoschiopp bensi un lavoretto moooolto svelto con inkscape  ;)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

si, dai giocavo... in gergo "fotoscioppare" (photoshoppare) è sinonimo di elaborazione d'immagine raster ...  :ciao:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

sguardo molto RapaCe   [alien]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

il musetto l'ho fatto e rifatto 3 o 4 volte, non ricordo...  ma la volevo cattiva!!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

... si ma la piastra?... che famo?  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato