News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

gilera rally RR 1

Aperto da liba, 27 Giugno 2014, 12:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

 :rotolol:

perchè? parevo serio?  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

LE VITI... MA IL MOTORINO...

CAMBIATO ALL'ULTIMO MINUTO, QUELLO TUTTO BELLO ANDAVA MALE, FATTO PROVARE ERA IN CORTO..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56

Anche se in ritardo vedo questo "Capolavoro " Veramente BELLA ! BELLA! Fatta benissimo in tutti suoi particolari,ingegno puro,passione vera di fare sempre qualcosa di nuovo ed originale ! Non mi vengono altri aggettivi ma sarebbero superflui per un'opera così ! Complimenti e ammirazione per la tua nuova opera ! Grande Liba ! :good: :oscar: :sodisfaction:

liba

grazie cartuccia e grazie a tutti!!!

chiaro che quando passate da queste parti vi aspettoooo!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Citazione di: liba il 03 Luglio 2014, 12:55:35

chiaro che quando passate da queste parti vi aspettoooo!!

e ci fai fare pure il bagnetto?  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Citazione di: bigbore il 03 Luglio 2014, 13:29:45
Citazione di: liba il 03 Luglio 2014, 12:55:35

chiaro che quando passate da queste parti vi aspettoooo!!

e ci fai fare pure il bagnetto?  :cheesy:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

#81
Stanne certo ,visitare quel paradiso di gioielli di moto è un'onore grandissimo,prima ,però,devo far visita nella tana di qualcuno a cui l'ho promesso da tempo ! Ancora complimenti Liba !56 :up: :ciao:

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 03 Luglio 2014, 15:16:18
Stanne certo ,visitare quel paradiso di gioielli di moto è un'onore grandissimo,prima ,però,devo far visita nella tana di qualcuno a cui l'ho promesso da tempo ! Andora complimenti Liba !56 :up: :ciao:

                       sgrunt
                 sgrunt  sgrunt
            sgrunt  sgrunt  sgrunt   
      sgrunt  sgrunt  sgrunt  sgrunt
sgrunt  sgrunt  sgrunt  sgrunt  sgrunt
     
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RC_true

E nel mio antro......nessuno che ci vuol venire?!?!?!?!?!?

Và che di cose belline ce ne ho.....tante note.....ma qualcuna ancora TOP SECRET!!!!!!!!!!!!1

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Nunzio

Citazione di: RC_true il 03 Luglio 2014, 19:22:05
E nel mio antro......nessuno che ci vuol venire?!?!?!?!?!?

Và che di cose belline ce ne ho.....tante note.....ma qualcuna ancora TOP SECRET!!!!!!!!!!!!1

OK  accolgo l'invito.............

Ti faccio partecipe del mio nuovo acquisto, mezzo specifico per visite negli antri Bianellati

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

liba

il perché del telaio bianco..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

a< proposito di bagnetto..

vi devo deludere, questa è casa mia...  ultimamente ho sperperato molto in vecchi rottami...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

rc.rAle

Il telaio bianco sul rosso è bellissimo. Vedi 750 aero in versione telaio bianco.

milo

Liba in che classe energetica è il tuo nuovo immobile? :o