News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

gilera rally RR 1

Aperto da liba, 27 Giugno 2014, 12:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

#90
Citazione di: liba il 03 Luglio 2014, 20:15:39
vi devo deludere, questa è casa mia...  ultimamente ho sperperato molto in vecchi rottami...

ma liba... non dovresti disturbarti cosi!
tutto quel lusso... non sono abituato e.... mi sentirei a disagio rispetto al solito mio

[attachimg=1]
e si vede anche il mio ultimo acquisto tra l'altro.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

Citazione di: milo il 03 Luglio 2014, 21:36:26
Liba in che classe energetica è il tuo nuovo immobile? :o


esente imu,tasi,ici,e..anche ticket
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

siplitaro

...provvediamo ad inviare segnalazione anonima a chi di dovere,,, police
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Tizio.8020


piietro

son 3 giorni che guardo queste foto, scoperte in ritardo:

P A Z Z E S C A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

veramente cattiva, complimenti!!!

                                           Piie

piietro

Filippo

a proposito: e le altre foto?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cobra90

mamma mia che bella questa Gilera RR !ancora complimenti! ma per quanto riguarda lo scarico lo hai fatto tu? se non sono indiscreto costa molto ?piacerebbe anche a me uno scarico completo cosi da mettere sul cobra....molto bello  :ok: ....ciao

liba

gli scarichi sono della xracing. dirti cosa costano esattamente è difficile in quanto avevo cose in sospeso/da definire con il titolare di quest'ultima.

ma dovrebbero viaggiare attorno alle 300-350 euro cadauna.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cobra90

ok al momento grazie mille!!ciao

liba

#99
quà ci vorrebbe il Romolo, lui si che è bravo a scrivere ed a raccontare-....


tutto è cominciato da quà:

avevo recuperato un telaio RCR, un vecchio motore R91 da rifare completamente, e.. due radiatori dell'aereo replicati ed invenduti dal costruttore.

quante volte ci ho girato attorno a quel rottame, la faccio così, la faccio colà...

poi alla fine gli ho montato due forche, il forcellone e le ruote..
ma ancora non sapevo  da dove cominciare..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

i radiatori buttali lì, mi sembravano enormi..

va bè cominciamo legno cartone stucco e tanta buona volontà ..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

dopo aver cercato di mettere su due ruote il rottame, non mi capacitavo ancora delle difficoltà che avrei incontrato nel lavorare a "mano libera" per fare una base che mi piacesse..

ma dato che volevo fare una replica "giovane" della moto più bella del mondo, ho cominciato a scopiazzare dall'Aereo,da dove?  dal muso!!

niente di più sbagliato!!!

era goffa, non  mi piaceva
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

di fianco poteva essere un inizio, ma davanti era una disperazione!

e comunque i serbatoi erano quelli della silhouette...  che avevo già replicato!!  niente da fare

mi tengo solo i "compensati - polistorilati" stuccati dei posteriori..  quelli mi piacevano
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#103
alla fine butto nel cassonetto, i modelli dei serbatoi anteriori ed il musetto... si ricomincia!!

dimenticavo.. la sella  un'altra cosa basilare: quella dell'ultimo R, la volevo!  è in assoluto la più comoda per viaggiare e comunque mi piaceva, in quanto avrebbe dato spazio al filtro dell'aria, che
volevo assolutamente davanti, fuori polvere, ed in mezzo ai due serbatoi anteriori.

la carena vista così era anche belloccia, ma molto sempliciotta e fragile, il parafango posteriore ancora mi diceva buttami..

no!!  mi compro un kappa già fatto!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

ricominciamo dal muso..

ma neanche questo - nonostante l'aspetto "egiziano" - mi piace...

sembra una moto vecchia di trent'anni...

ed intanto passan o i giorni e le settimane. 
la sera arrivano gli amici (bubix e company), ma anche loro, non sono convinti...

si riparte da zero!!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato