News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Stranezze con il pc

Aperto da rc.rAle, 09 Luglio 2014, 21:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Se vedi uscire fumo, chiama il 115 :nopanic: :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Ho fatto il corso antincendio, dovrei farcela :music:

rc.rAle

Parlando con un ragazzo al lavoro, mi ha detto che se le mail sono arrivate quando il mio PC era spento, vuol dire che non è un virus del PC ma solo dell'indirizzo mail. Confermate?

Filippo

Dovrebbe essere così. Ma come ha fatto a spedirle a Nunzio e a Federico? dalla tua rubrica, evidentemente.

Quindi o hai la rubrica su libero oppure l'ha presa dal tuo pc
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

rc_rAle,

sulla mail arrivata a me c'era pure la lista di tutti gli indirizzi a cui era destinata oltre al mio...

se vuoi in pvt te li mando e così puoi avvertire tutti che non sapevi di avere il "virus" e che stai rimediando alla cosa.

;)

comunque per ciò che riguarda me stai tranquillo: quello è un indirizzo che uso normalmente per registrazioni e contatti "leggeri".
In pratica è normale che il 99% della posta che ricevo lì sia da cestinare.  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

ah, se può essere utile potrei riportarti pure il testo del messaggio...

fra i contatti, risulterebbe pure un certo : "filippo ro..."
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: federosso il 10 Luglio 2014, 20:37:08
ah, se può essere utile potrei riportarti pure il testo del messaggio...

fra i contatti, risulterebbe pure un certo : "filippo ro..."
Ok procedi cosi ne so di più.
Citazione di: Filippo il 10 Luglio 2014, 20:19:52
Dovrebbe essere così. Ma come ha fatto a spedirle a Nunzio e a Federico? dalla tua rubrica, evidentemente.

Quindi o hai la rubrica su libero oppure l'ha presa dal tuo pc
Io non ho una rubrica, nel senso che ho solo l'indirizzo di mia sorella e di mia moglie. tutti gli altri li salva in automatico. Difatti ieri sera ho cancellato una 30 di indirizzi di persone o ditte che non conosco. si tratta di contatti di vendite o acquisti fatti e altre minchiatine.

Filippo

Citazione di: federosso il 10 Luglio 2014, 20:37:08
ah, se può essere utile potrei riportarti pure il testo del messaggio...

fra i contatti, risulterebbe pure un certo : "filippo ro..."

non lo conosco  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 10 Luglio 2014, 21:35:23
Citazione di: federosso il 10 Luglio 2014, 20:37:08
ah, se può essere utile potrei riportarti pure il testo del messaggio...

fra i contatti, risulterebbe pure un certo : "filippo ro..."

non lo conosco  :cheesy:
Quindi è arrivata anche a te? avvisami se ti arriva altro

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

forse qualche antispam l'ha bloccata?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

No, controllato anche su tiscali, lo spam non lo contiene. Tranne che l'ho cancellato al volo assieme ad altri senza farci caso
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte