News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

pompa dell'acqua… dobbiamo trovare una soluzione..

Aperto da liba, 12 Luglio 2014, 22:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

p69

Maffeo

NordEnz

Bene, direi che sei sulla strada giusta. Bravo  :ok:

Gatto Silvestro53

Citazione di: Topogigi il 14 Dicembre 2020, 00:05:43
Ciao Maurizio, momentaneamente chi è interessato al pezzo può contattarmi tramite forum con un MP.
In seguito valuterò i canali più idonei di distribuzione.

Benissimo, ti scrivo via MP o WhatsApp.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

duc27

Topic molto affollato e ci ho impiegato un sacco di tempo per riuscire a leggerlo con attenzione tutto. Penso che questo modo di applicare le proprie capacità nel realizzare componenti nuove e soprattutto moderne sia in termini di materiale che concettualmente, sia davvero il miglior esempio di "amore" verso la meccanica ed il proprio mezzo. Metter mano a componenti come queste che in qualche modo rappresentano un limite di affidabilità al motore Gilera applicando soluzioni tecnologiche moderne ma senza alterare struttura e funzionamento originale è proprio, a mio parere, davvero un gran bel lavoro! Del resto le nostre Gilera non devono stare su di un cavalletto tutte lucide a far bella mostra, ma ci devono portare in giro ogni giorno come una qualsiasi altra moto...per questa fondamentale ragione apprezzo enormemente quanto realizzato da Topogigi e da altri in quest'ottica! Ti faccio i miei sincerissimi complimenti e sicuramente mi procurerò una pompa da te realizzata da installare sulla mia R...appena riesco a ristrutturarla completamente!

Eccellente!

Mauro

Topo gigi

Grazie di cuore dei complimenti, a presto Mauro! :ita

bigbore

volevo farti anche io i complimenti per l'ambizioso traguardo raggiunto che segna una importante svolta nelle possibilità di risolvere un critico problema affliggente i motori Bi4... ma poi ci ho ripensato  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi


duc27

Citazione di: Topogigi il 16 Dicembre 2020, 14:02:15
Sei un vecchio trombone...
:rotolol: :rotolol: :rotolol:

chi!? il BIG!??? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...un po' scassa zebedei, ma nulla di che... :cheesy: :cheesy:

hagimov

ciao a tutti,
Era da qualche settimana che non tornavo sul forum, avevo lasciato questo argomento con le foto delle pompe "in rampa di lancio", adesso vedo che non solo sono funzionali ma anche più efficienti delle originali.
mi fa piacere che ci siano persone appassionate che spendono il loro tempo per mantenere in vita queste moto, bravi, ce ne fossero di più.....
complimenti ancora, siete forti  [first]

Topo gigi

Grazieeee, fanno sempre piacere certe iniezioni di fiducia!! :fiufiu: :ciao:

Topo gigi

 :music: :music: :music: :guitar: :piano: :drum:
:idea: :fiufiu: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
La mia fatica è definitivamente terminata, questo è il risultato finale!
Se qualcuno è interessato e vuole osservare qualche foto del lavoro definitivo, vada nel mercatino interno.
A breve, altre soluzioni migliorative.
:beer1: :beer1: :beer1:

Eclips


Topo gigi


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi