News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

pompa dell'acqua… dobbiamo trovare una soluzione..

Aperto da liba, 12 Luglio 2014, 22:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

ehi topo!....
Ora che il giro d'affari indubitabilmente si allarga verso il mercato mondiale, dovrai prendere in seria considerazione una ristrutturazione dello staff della tua azienda. Fossi in te, ad evitare di farci brutte figure e instillare nel potenziale acquirente dubbi sulla bontà della realizzazione nonchè alimentare le solite dicerie sugli italiani, io licenzierei in tronco l'autore del manualetto nonchè tutta l'area del proofreading e del packaging.
Non ti puoi permettere di vendere un prodotto accompagnato da un fascicoletto come quello..... ecco... te lo devo proprio dire: perfomance è colossalmente sbagliato, si dice perfoRmance  :fuma:


"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Big, hai fatto benissimo a farmelo notare. :esco:
Purtroppo la colpa è anche la mia, che sulle ali dell'entusiasmo non ho riletto attentamente, dando per scontato il lavoro delegato (pagando!) alla copisteria.
Chiedo venia, mancava il titolo ed è stato dettato a voce al titolare della tipografia che ha preso nota... [banana] :phone:
Non pensavo che si mangiasse una R, a breve mi riservo un pronto sfanculamento...

federosso

Sul lavoro ormai si è detto tutto...o quasi.
Non so se la scatola appena aperta si presenta così, penso di no, ma nel caso io ti farei notare la necessità di un imballo per tenere ferma la pompa.
Poi se ti serve ti posso preparare un file per il taglio a filo dell'espanso.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

miii gigi hai scatenato la belva....

Rispondigli che le cose artigianali di qualità devono avere dei difetti altrimenti diventano industriali.
Il buon artigiano fa per bene i pezzi non le scatole..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Grandi tutti  :ballo: :ballo: :ballo:

Matte

Manco ci avevo fatto caso che mancava una R....... :fuma: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Citazione di: yumax il 14 Febbraio 2021, 17:22:29
miii gigi hai scatenato la belva....

Rispondigli che le cose artigianali di qualità devono avere dei difetti altrimenti diventano industriali.
Il buon artigiano fa per bene i pezzi non le scatole..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Grandi tutti  :ballo: :ballo: :ballo:

Si, ma se il prodotto arriva a destino graffiato...poi non si nota neppure il buon lavoro dell'artigiano.  :fuma:

Comunque i miei erano consigli , tra l'altro con una premessa che a seconda della risposta potrebbe pure passare per inutile. Sono sicuro che topogigi ne ha colto lo spirito. Giusto?  :esco:

Scherzi a parte, yumax ha ragione. Bel lavoro! Ma lo avevo già detto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Beh, direi che da buon perfezionista si possono fare alcune migliorie...sul bugiardino e sull'imballaggio. [CFASD]

angelo-bellini

Figata sta pompa dell'acqua...
Cosa costa averne una Spare per il Dakota ER 350?
:ita :ita :ita
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

Topo gigi

Sempre la stessa cifra: 250 euro più 10 di ss.

nequizia

la pompa hpp è universale per 350 - 500 - 600?

Topo gigi

Ci sono due modelli uno per la cubatura 560 e l'altro che copre i modelli 350/500.
Il prezzo è il medesimo per tutti.

Gregorio31

#521
A volte le piccolezze le perdi per strada, lo dico da dipendente di un industria cartotecnica! Al contrario di quello che potreste pensare l'imballaggio è buono, la pompa sta ferma nel polistirolo ed è protetta dalla plastica nella parte della puleggia, farlo in un miglior modo vorrebbe dire far delle sagome (cartone, plastica, polistirolo) e chiuder dentro tutto. Non so quanto ne varrebbe la pena, a me la pompa è arrivata in salute e senza nessun difetto! Mi dispiace Topogigi di non essermi accorto delle mancaza sul bugiardino, per il resto da dire c'è poco credo! Il lavoro è bello e ben rifinito e son convinto che appena portò comparare le differenti temperature di esercizio tra le due pompe con la mia strumentazione avvaloreró quello che già Topogigi ha testato

mariobros

Interessato al modello per nordwest 350.... Prevedi di costruirne una piccola serie??

Topo gigi

@mariobros
L'officina sta' lavorando tre pompe per i Bi4 nella cilindrata 350/500.

bigbore

#524
tutto io devo fare  :(

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".