News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

pompa dell'acqua… dobbiamo trovare una soluzione..

Aperto da liba, 12 Luglio 2014, 22:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fanelliale

Giusto perché, oltre a quella montata, ne ho una seconda già revisionata, altrimenti l'avrei provata più che volentieri!!!

Rinnovo i miei complimenti!!

cartuccia56

Complimenti per il bellissimo lavoro svolto , un grosso problema risolto con grande perizia e precisione !24#:up: :ita :sodisfaction:

Topo gigi


p69

Maffeo

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125


Mototopo

Complimenti!
Ammiro te e quanti vi prodigate per realizzare i ricambi per le nostre splendide vecchiette, quando ho preso la moto non sapevo che non esistevano più tutti i pezzi di ricambio e con voi ho scoperto un mondo nuovo, mondo fatto di appassionati con competenze tecniche di tutto rispetto.
Ancora complimenti

hagimov

Quando sono entrato in possesso del Gilerone, onestamente non sapevo che vi fossero quelle 3 parti critiche (pompa, cinghia, ruota libera); una volta iscritto al forum ho capito subito che il terrore di ognuno di noi era questa maledetta pompa che è delicata, che non si trova ecc.
Sapere che degli appassionati hanno speso tempo e soldi per metterci una pezza (e che pezza) mi fa molto piacere, questo davvero può significare un futuro per le nostre moto: bravo, complimenti.
Adesso sarebbe bello che si risolvesse anche la storia dei collettori dei carburatori, mi sembra di capire che non è stato raggiunto il numero minimo....e che si fa, si lascia morire così?


Topo gigi

Per il collettore io una mezza idea la avrei, probabilmente ci  metterò mano a tempo perso.
Un prototipo si potrebbe avere tra due mesetti,  per ora mi concentro sulla Mia Special che avanza lenta.

lucahusa


Umbe.

Ciao a tutti ! Allora mi avete convinto  che la pompa acqua sta' bene dove sta' basta averne cura , e quindi gli ho fatto la solita revisione con la differenza che il premistoppa che ho installato stavolta e' in gomma EPDM su consiglio del mio ricambista , perche' e' il piu' indicato a resistere a Glicole e alte temperature mentre prima li mettevo in gomma NBR , addirittura mi ha' sconsigliato quelle Viton che se anche piu' costose meno adatte per le Glicole, in ultima quando ho installato i cuscinetti ci ho messo del blocca cuscinetti Lokeal 83-21,solo tra cuscinetti e perno il quale elimina eventuali piccoli laschi (max 0,12mm) e rende tutto bello compatto, oltre a resiste a 175°...Cliente soddisfatto!

Giuliano Tocchet

Buongiorno, ho letto che Topogigi ha costruito una pompa con pezzi particolari, come faccio amettermi in contatto per averne una di riccambio per la mia NordWest?

NordEnz

Citazione di: Giuliano Tocchet il 23 Settembre 2020, 07:52:50
Buongiorno, ho letto che Topogigi ha costruito una pompa con pezzi particolari, come faccio amettermi in contatto per averne una di riccambio per la mia NordWest?

Puoi contattarlo per mezzo messaggio privato andando sul suo profilo e cliccare su "invia MP"

Topo gigi