pompa dell'acqua… dobbiamo trovare una soluzione..

Aperto da liba, 12 Luglio 2014, 22:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Dunque non è vero che la curiosità è femmina... [CFASD]

Attualmente lavoro al centro della Toscana nella frazione di Cambiano, guarda caso, nelle vicinanze del Valvola.

Abito in affitto con il mio datore di lavoro: è un ragazzo trentacinquenne che sentendomi parlare, si è incuriosito al mondo Gilera, così l'ho portato nella tana di Stefano per vedere la sua belva: è rimasto stupito dall'attualità di un mezzo trentennale, pur se alterato.
Personalmente dico che Valvola ha creato una gran bella moto ma si sa', in questo caso sono di parte, tifo per le Special :rotolol:
La settimana successiva, sentendomi in obbligo di ricambiare la visita gli ho fatto una sorpresa: ho portato a Valvola una pompa HPP in parte scomposta, da visionare...perché un conto sono le foto,
un conto è toccare con mano.

Per l'occasione, Stefano ha portato anche una vecchia pompa originale, tanto per evidenziare più facilmente le differenze e far capire anche al mio compagno di lavoro di cosa stiamo parlando.
Purtroppo il coprifuoco non aiuta e complice una bevuta, il tempo è volato.
Il Valvola che qualche pezzo del Bi4 lo conosce (!) ha visionato la pompa, ha svitato la girante ed...è rimasto entusiasta!!!
:up:  :up: :up: :jump: :jump: :jump:




Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Ragazzi, la notte porta consiglio, stamattina il Valvola mi invia un messaggio:
anche il Valvola ha scelto la pompa HPP!!
[banana]  [banana] [banana]
...segna Stanislao...

Topo gigi

Il titolo di questo Topic ha una valenza e come tale penso che vada mantenuto assolutamente.

La domanda  di Vittorio (!!!) racchiusa nel titolo, era e resta uno stimolo alla produzione di altre pompe alternative, da parte di chi come me, avrà voglia di raccogliere la sfida.

Nonostante qualcuno (per evidenti interessi!!) continui a sostenere ad oltranza la bontà della pompa originale, il titolo stesso del Topic aveva già dato una sentenza definitiva al pezzo.

Attualmente in questo Topic sono già alcune pagine che per forza di cose, si commenta e si cazzeggia (troppo?!? :rotolol:) sulla pompa HPP e mi pare di aver contribuito ad inquinare abbastanza con OT...

Visto che personalmente il  modo di rapportarmi con nuovi idee è votato all'apertura mentale, auspico all'arrivo di altri progetti, dunque se non ci sono particolari problemi aprirei un topic specifico sulla pompa HPP dove muovervi senza problemi.



El Pumpeta

La soluzione al problema pompe esiste da anni.

pegaso_grigio

#576
Citazione di: El Pumpeta il 13 Marzo 2021, 21:35:12
La soluzione al problema pompe esiste da anni.

Torna nel tuo forum di leccaculo qui non sei benvenuto el pompinaro...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

em10044

#577
Citazione di: pegaso_grigio il 13 Marzo 2021, 22:40:43
Citazione di: El Pumpeta il 13 Marzo 2021, 21:35:12
La soluzione al problema pompe esiste da anni.

Torna nel tuo forum di leccaculo qui non sei benvenuto el pompinaro...

Ah sì?! Quindi chi è iscritto anche nell' altro forum è un leccaculo... sgrunt

federosso

#578
Certo che no.
Ma alcuni specifici utenti si.

Sono due cose ben diverse e vederci una estensione a chiunque ė una forzatura ingiusta.

Pegaso grigio forse non ha scritto esattamente cosa pensava.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Pegaso Grigio forse ha ti enfatizzato il concetto, non è che uno deve prendersela a male... probabilmente voleva dire: "torna nel tuo forum frequentato da persone molto accondiscendenti" :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Filippo

Citazione di: em10044 il 14 Marzo 2021, 09:05:52
Citazione di: pegaso_grigio il 13 Marzo 2021, 22:40:43
Citazione di: El Pumpeta il 13 Marzo 2021, 21:35:12
La soluzione al problema pompe esiste da anni.

Torna nel tuo forum di leccaculo qui non sei benvenuto el pompinaro...

Ah sì?! Quindi chi è iscritto anche nell' altro forum è un leccaculo... sgrunt

Non è  un discorso generale ma particolare del personaggio che in molti abbiamo riconosciuto.

Negli anni sono stato anche troppo accondiscendente nei suoi confronti per semplice pietà  umana verso una persona decisamente disturbata.

Il limite è  stato superato troppe volte ed adesso alla prima avvisaglie agisco. Che sia lui o uno come lui

Adesso torniamo a "giocare"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

angelo-bellini

Citazione di: Topogigi il 10 Marzo 2021, 07:32:19
Ragazzi, la notte porta consiglio, stamattina il Valvola mi invia un messaggio:
anche il Valvola ha scelto la pompa HPP!!
[banana]  [banana] [banana]
...segna Stanislao...
Buongiorno ragazzi
... e dove si può trovare questa HPP?
Grazie mille
:ita :ita :ita
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

@Angelo Bellini.
Se sei interessato chiamami in MP, grazie.

bikelink

stracomplimenti.
vendetti la rc600 dopo essere rimasto a piedi...
chissà che non rintri nel box un 568 con questa meraviglia artigianale.