Dunque non è vero che la curiosità è femmina...
![CFASD-Dakota [CFASD]](https://www.gilera-bi4.it/public/forum/Smileys/classic/CFASD.gif)
Attualmente lavoro al centro della Toscana nella frazione di Cambiano, guarda caso, nelle vicinanze del Valvola.
Abito in affitto con il mio datore di lavoro: è un ragazzo trentacinquenne che sentendomi parlare, si è incuriosito al mondo Gilera, così l’ho portato nella tana di Stefano per vedere la sua belva: è rimasto stupito dall'attualità di un mezzo trentennale, pur se alterato.
Personalmente dico che Valvola ha creato una gran bella moto ma si sa’, in questo caso sono di parte, tifo per le Special

La settimana successiva, sentendomi in obbligo di ricambiare la visita gli ho fatto una sorpresa: ho portato a Valvola una pompa HPP in parte scomposta, da visionare...perché un conto sono le foto,
un conto è toccare con mano.
Per l'occasione, Stefano ha portato anche una vecchia pompa originale, tanto per evidenziare più facilmente le differenze e far capire anche al mio compagno di lavoro di cosa stiamo parlando.
Purtroppo il coprifuoco non aiuta e complice una bevuta, il tempo è volato.
Il Valvola che qualche pezzo del Bi4 lo conosce (!) ha visionato la pompa, ha svitato la girante ed...è rimasto entusiasta!!!