News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Ho bisogno disperatamente del disco del freno posteriore per RC125 Top Rally

Aperto da mistral3164, 17 Luglio 2014, 23:33:36

Discussione precedente - Discussione successiva

mistral3164

Qulcuno mi sa indicare dove acquistare il disco posteriore della RC 125 Top Rally ?
Non avendo il codice, non riesco a trovarlo !

GRAZIE a tutti !

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

mistral3164

Grazie a TUTTI !!!!
Allora inizio a cercare anche il disco del 600 !!!!


rc.rAle



rc.rAle

Citazione di: Tizio.8020 il 18 Luglio 2014, 07:00:51
..posteriore...
Mi..ia...mica avevo visto. Dai ho l'attenuante. a quel'ora avevo la nebbia agli occhi. Anche se ero sveglio da un ora e mezza

Tizio.8020

Il problema è che secondo me non assomiglia a nulla!
Debbo smontarlo e guardare nel mucchio dei dischi, per capire con cosa sostituirlo.
Solo che ultimamente non ho proprio tempo libero...

rc.rAle

Io continuo a dirlo che bisognerebbe verificare con le varie Aprilia RX e Tuareg rally sia per il post che per l'ant.

Tizio.8020

Il posteriore della RX e Tuareg Rally "dovrebbe" essere uguale a quello delle Pegaso e Tuareg Wind che ho in casa.
Bisogna che controlli.

rc.rAle

Però solo le RX e Tuareg Rally dei primi anni. 89-90 giù di li. Dopo il mozzo posteriore cambiava.

Tizio.8020


bigbore

oggi prendo le quote dei dischi freno anteriore/posteriore aprilia RX50 e RS50... promesso!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

ecco il file con le quote. Sono piuttosto arrugginito col disegno tecnico per cui non sarà particolarmente ossequioso delle normative ma da l'idea.
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".