RGV250 VJ22A - varie ed eventuali

Aperto da federosso, 20 Luglio 2014, 18:54:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Citazione di: lollo il 04 Agosto 2020, 08:36:55
... e mi viene a sverniciare, ecco che sale l'adrenalina e se siamo in un misto mi parte la bandiera a scacchi

[attachimg=1]

qualcosa del genere?

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ah ah ah, il mitico Ed il polso con la sua cb750...... [banana] :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: lollo il 04 Agosto 2020, 08:36:55
Sono Pneumatici Michelin Hi Sport race 3; Equivalente di una Metzeler Racetec di oggi o una PIrelli  Diablo Super corsa SC;


Cit. "Chi pensa di sverniciare attento a non restare poi svernicisato!" :clap:

Ecco perchè devo cambiare le gomme!  :azz:


Allora forse ti conviene tenere quelle che hai cosi non ti vengono istinti pericolosi [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

alex67

La butto lì...e farla con la livrea Lucky Strike che fa riferimento sempre al grande Kevin34 Schwantz o a Darryl Beattie?
Idea personale si capisce ma così tanto per alimentare il dialogo costruttivo ..... :up: :ita :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

lollo

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Bastardi!!
Bigbore, la vignetta è perfetta! Se l'asfalto è ruvido e siamo a velocità ridotta stacco in prima marcia e ci sta pure l'alzata! Ahahaah
Pegaso, non ci crederai ma per questo non le ho cambiate ma come dicevo l'adrenalina poi ti prende e scatta la vignetta di bigfore!
Ma a Federosso non capitano mai sti provocaGamma?
Oggi mi ritiro dal mare per giunta avevo il casco pure stile avatar di Matte, (a scodella principio mentale di voler andare piano), su un tratto autostradale mentre mi ritiro buono buono vedo un insieme di luci dallo specchietto capitanate da una CBR1000 RRR che mi affianca ( circa a 80Km/H) mi si mette davanti, alza su una ruota e mi mostra un ditino medio nelle sue spalle mentre era su una ruota e che abbassa la ruota scalo da 4 a 2 e via a 10-11000 giri 215KM/H due curve fatte che ballavo la samba con il sedere e mentre mi stava raggiungendo il bastardo mi salva lo svincolo nel quale dovevo uscire con curvone largo nel quale (ovviamente senza mettere la freccia) tiro una frenata! [CFASD] [CFASD] non dandogli la possibilità di seguirmi, secondo me stava a 250Km/h minimo! Sentivo suonare il suo clacson fino a che scompariva lungo l'autostrata [CFASD] [CFASD] menomale che sulel autostrade non si può fare inversione a U. 

Topo gigi

Andare anche un pochino più tranquillo no è?!?  [CFASD] :rotolol:

federosso

Premesso che ci faccio veramente pochi km, ripremesso che vengo dai 4t , come tipologia su cui ho fatto tanti km, e questa motina non l'ho saputa capire... Per spremerla....
Se trovo uno che provoca freno e lo faccio passare.  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Ottimo Federosso, vuol dire che eri già passato in modalità   "sopravvivo e me ne frego".
Del resto rischiare di fracassarsi le ossa per non vincere nulla non farebbe al caso mio, che ho già" dato".  [sbadiglio]

federosso

Diciamo che non mi piace neppure il contrario: se arrivo da dietro e trovo uno che aumenta il suo ritmo solamente per non farmi passare mi sta un po' antipatico.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

lollo

Premesso,che vengo dai 2T,
Fede, non immagini cosa ti perdi a non saperla spremere e non parlo del lungo che per quanto puoi modificarla/elaborarla puoi portarla a non più di 240Km/H ma rischi cmq di inchiodarla se non hai tutto perfetto nel motore..
Per i rischi, beh non è che se uno mi passa lo rincorro, ma come diceva fede da fastidio quando un Golia (honda CBR1000 RR) vuol fare lo spavaldo, con un Davide (250cc) il quale dovrebbe essere lui (il Golia) a non prendere la strada per una pista, anzi a non prenderla per un circo nel quale fare ditini etc,, ecco che avovlte poi della serie chi vuole sveriniciare resta sverniciato... in questo caso:  CHI VUOLE UMILAIRE RESTA UMILIATO!!  (( dicnedo a quel CBR: E MO SUONATI IL CLAKSON FINO A CASA!!)) [CFASD]
Chi ha un cuore sportivo sa benissimo che quando ti capitano ste cose l'adrenalina prende il controllo e puoi solo gestirla con quello che hai e a me servono due gomme urgenti :ita

lollo

P.S. Per i più esperti: Riguardo la bottarella al cerchio, visto che solo con fotoshop uno (senza fare nomi [CFASD]) ha individuato la bottarella,  ho postato il video nella discussione riguardante le migliori gomme, evito di rimetterlo qui per non caricare byte duplicati nel sito..
IL gommista dice che con una buona equilibratura potrei lasciarlo anche così, sto vedendo un usato e mi è sfuggita un occasione a Torino due cerchi ant e post.. ho telefonato subito.it ma erano già venduti.  :azz:

lollo

Fede ma tu hai l'ammortizzatore sterzo sulla tua RGV?
Una volta io ci tenevo il WP che oggi non fanno più e non vorrei prenderne uno universale anche perchè nessuno li tiene a terra per vederlo a occhio nudo come ci sta sulla moto.

federosso

No, niente ammo di sterzo.

Tra l'altro bella notizia: oggi l'ho ripresa e ho ancora un mese di assicurazione disponibile.
Il meccanico mi ha detto di fare una cinquantina di km di rodaggio e poi di usarla il più spesso possibile per tenerla pulita.

:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

lollo

Anche di Domenica 16 Agosto lavora questo tuo meccanico!..  :bike:

federosso

Ė un pensionato/coltivatore...

La moto è già pronta e pagata da tempo ma ancora non ero andato a prenderla e adesso doveva liberare spazio per cominciare un altro lavoro.
Ė ex meccanico mondiale , ha cominciato col team gallina e a finito come meccanico di Pasini qualche anno fa.
Adesso si occupa di "terra" e qualche restauro di vecchie gp 2t...soprattutto ha molta esperienza con le Aprilia gp.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)