News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Valvole

Aperto da Davide23, 23 Luglio 2014, 20:57:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide23

ciao a tutti,
avevo problemi con la pompa dell'acqua della mia Rc 600, la pompa era completamente bloccata, fortunatamente ne ho recuperata una di praticamente nuova da un amico che ringrazio profondamente, al quale appena avrò revisionato la mia gliela restituisco, ma appena rimontato tutto facendo anche attenzione alla messa in fase della distribuzione, purtroppo  [asino[ temo di aver combinato qualcosa di bruttino.......  :ko: :ko:
Infatti la Bestia non ne ha voluto sapere di accendersi.... portata dal mio amico meccanico ha controllato e mi ha appena riferito che ho danneggiato le valvole e che per stare tranquillo dovrei trovarne  di nuove, con relativi gommini......
:sos: :sos:
Ho già messo un post nella sezione mercatino di questo bel gruppo, ma chiedo anche a voi molto più esperti di me, (e anche per questo tipo di moto, anche del mio meccanico) se le valvole del Bi4 600 sono dello stesso tipo e misura di altri modelli, che ne so tipo XT o altri, un pochino più diffusi.
Se qualcuno può darmi delle informazioni utili a risolvere questa, spero ultima, rogna lo ringrazio veramente di cuore.
:ciao: :ciao: