News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

frecce che non vanno

Aperto da giuliano66, 25 Luglio 2014, 16:52:35

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

si, direi di si... i relè frecce sono grossomodo tutti uguali fatat eccezione per le caratteristiche elettriche.

Ma credo che le nostre motine siano tutti intercambiabili. Fatta eccezione per moto su cui sono stati sostituiti per mettere frecce con lampadine dal diverso assorbimento rispetto a quelle di serie.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Domandona che non centra na cippa con le frecce e il tuo problema. Ma la tua Cobra e 91 rossa ma con telaio grigio met? Possibile?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 27 Luglio 2014, 22:40:04
amaranto
Quindi è normale? Certo che amaranto sono rare!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pietro

Io per lo stesso problema ho aperto il rele e cambiato il condensatore, ma niente, alla fine ho ricomprato il rele nuovo e ancora niente alla fine erano le lampadine che anche essendo corrette (10w) non andavano, evidentemente devono avere una resistenza precisa, le ho sostituite con altre identiche e tutto ha funzionato.
ciao

giuliano66

Citazione di: rc.rAle il 27 Luglio 2014, 22:39:09
Domandona che non centra na cippa con le frecce e il tuo problema. Ma la tua Cobra e 91 rossa ma con telaio grigio met? Possibile?

e una limited special edicion :fuma: con SPINOTTO RANCING [CFASD] [CFASD]

giuliano66

 :clap: fatto prova con il rele che i buon Enzo mi ha dato e per magia tutto funziona :up: 

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)