News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ciao

Aperto da tavata, 30 Luglio 2014, 12:48:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tavata

Ciao! Sono Davide e vivo a Torino, appena iscritto, ma affetto da malattia gilerica cronica da un decennio... Lamps

NordEnz

Ciao Davide, benvenuto nel forum...
Se hai qualcosa da raccontarci di te, della/e tua/e moto benvenga...a riguardo sia sempre curiosi... :up:
Son certo che ti troverai bene.
Buona permanenza... :ok:

giuliano66

benvenutoooooo Davide :ciao:

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

tavata

Grazie! La mia nordie è uno nessuno e centomila. Pirandelliana memoria...praticamente ogni anno cambia faccia e secondo me si guarda di nascosto allo specchio. Se si piace funziona come un orologio, senno' è capriccioso più della pizza. Quest'anno deve esserci rimasta male, nessuna modifica, infatti si è  messa a "piangere" liquido di raffreddamento dalla pompa e hai voglia a cambiare cuscinetti e premistoppa, niente da fare. Lei continua ed io sto finendo fazzoletti. :inc: comunque a breve posto un paio di foto e ve la presento!

cartuccia56

Benvenuto Davide,la malattia è molto contagiosa ! Dicci qualcosa di più mgari con delle :foto:
delle tue motine,se ne hai !56

yumax

ciao Davide, welcome!!
ma decennale malattia cronica significa matrimonio monogamo con NOrd west o anche esperienze con altri modelli?

RC_true

Benvenuto Tavata

mi piace la tua vena poetica e l'approccio alla tua motina!

Le moto, se le capisci...ti premiano....A DIFFERENZA DELLE DONNE!

NordEnz

Citazione di: RC_true il 31 Luglio 2014, 13:04:24
Le moto, se le capisci...ti premiano....A DIFFERENZA DELLE DONNE!

Romolo....quasi quasi questa me la faccio tatuare..... :up:

DAKOBG

Citazione di: tavata il 31 Luglio 2014, 03:00:06
Grazie! La mia nordie è uno nessuno e centomila. Pirandelliana memoria...praticamente ogni anno cambia faccia e secondo me si guarda di nascosto allo specchio. Se si piace funziona come un orologio, senno' è capriccioso più della pizza. Quest'anno deve esserci rimasta male, nessuna modifica, infatti si è  messa a "piangere" liquido di raffreddamento dalla pompa e hai voglia a cambiare cuscinetti e premistoppa, niente da fare. Lei continua ed io sto finendo fazzoletti. :inc: comunque a breve posto un paio di foto e ve la presento!

Benvenuto. Se hai problemi di pompa cerca dentro al forum che di post se ne sono sprecati.
Da parte mia, in fatto di pompe d'acqua bi4 a breve posterò il PDF della "mia tesi" leg.
Sono mesi che ci sto sopra e penso che sia giunta l'ora di chiudere la ricerca.
Così per chiudere e salutarti posso dire che se cambi cuscinetti, tenuta e non il perno con uno nuovo, il lavoro rischia di essere inutile, cioè...gocciola ancora.
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato