News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

tablet : nuovo acquisto per Carmilla

Aperto da federosso, 31 Luglio 2014, 21:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ok Carmilla è bellissima e simpatica.....ma tu ciai sempre il motore dell'auto cosi pulito.....INCREDIBILE!!!!!

federosso

2 - 3 volte l'anno lo lavo con cura... più che l'esterno  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

 shock shock shock

La tua è ottima da prendere quando deciderai di venderla. Solo che se Alfa non fa' più berline cosa farai?

federosso

beh...intanto finiamo di pagare questa...

alternative, comunque, ci sarebbe la sempre "guardata" serie 3 bmw o, da un po' di tempo mi fa sangue, pure la V60 Volvo ...

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Per cambiare un Alfa bisogna almeno passare ad una posteriore....quindi BMW...secondo me

Apelle

Ma non ce ne sono più da un pezzo, di Alfa con trazione posteriore...  [sad]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

infatti...
ormai sapete che non è solo la tecnica che mi attira...

e devo dire che la V60 a livello di volumetrie e "segni" è una delle auto (di quella fascia) che mi attira di più.
Mentre la serie 3 SW se non fosse per alcune peculiarità (fra cui la trazione) non è che mi faccia proprio impazzire.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: Apelle il 18 Agosto 2014, 00:48:31
Ma non ce ne sono più da un pezzo, di Alfa con trazione posteriore...  [sad]
Mi sono espresso da cani.
Intendevo dire che per avere una berlina di pari categoria equiparabile alle Alfa 156 e 159(ma la 156 anche meglio)a livello di telaio e divertimento di guida, bisogna passare direttamente alle trazione post come BMW serie 3, perchè credo che non ci sia paragone con altre a trazione ant.
Voi potreste dire, ma tu le hai mai provate? Ebbene NO!!
Ma ho provato la 147 molto parente della 156 sia per lo schema ant che post delle sospensioni. Gran macchina sotto il profilo della tenuta di strada, della stabilità e della precisione di guida. Io avevo la Golf 4 TDI Highline e da guidare a confronto della 147 non potevi far altro che piangere.
Siamo in pieno OT. :fuma:

federosso

Niente. Volevo solo aggiornare a riguardo del tablet presso ( lenovo s6000-h) .

In questi giorni sono malato e a letto. Sto usando solo quello e devo dire che va bene... Anzi, dei vari apparecchi che ho in casa pare sia l'unico a riuscire a sfruttare il Wi-Fi per navigare in modo decente ( http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=18514.15 ).

Direi che lo consiglio anche per uso  ''adulto''.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)