News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

vacanza bigboriana-2014

Aperto da bigbore, 13 Agosto 2014, 22:58:51

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

dice: "faccio un giro in moto, ci sei se passo da Montespertoli?"

Io: " ... ti aspetto"

Arriva e mica saluta me, mi fa tirare fuori la gammina, la guarda, la fotografa...e poi... mi pianta una pistola alla tempia e mi obbliga a fargliela provare  [sad]

Eccolo prima di scappare con la piccoletta:
[attach=1]

si, è lui ... è bigbore in persona sulla gammina ancora da finire di rimontare.


:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Ho un po' scherzato!

in realtà sono io che l'ho obbligato a provarla per avere un pare "esperto" a riguardo di come andasse "in generale".
Lui avrebbe voluto che lo seguissi col bellissimo K100.

Mi ha fatto un gran piacere conoscere finalmente di persona Bigbore.

E, mi scuso per non avergli offerto niente... mi son preso pure una risciacquata dalla Chiarina!
In realtà Chiara è dietro a rimettere a posto casa e preparare le valige per la partenza... e avevo paura che si lamentasse...in ogni caso è stato un vero piacere.

Grazie Bigbore per la visita e per il collaudo della Suzukina.

:up:



...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Ma lo sai che naked ha un suo perchè? Un bel faro-cupolino e via
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

ot, non vorrei che il bigge s'arrabbiasse:

Suzuki Wolf 250 - fatta sulla base della prima serie della RGV ... commercializzata anche in italia , se non ricordo male.



...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

io sono senz'altro bello ma diciamo che la moto senza il magnifico pilota è meglio..... e può mostrare le sue grazie senza veli

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

urca che bella foto !  :up: :up:

te la rubo e me la salvo su FB :D
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

#21
te la mando in formato RAW 25mb

ho cercato e aspettato il riflesso del cielo verso il blu-viola che riflette sulle curve nere lucide.... in teoria avrei dovuto usare anche un poco di fill-in col flash ma con il telaio lucido avrebbe esagerato schiarendo troppo; ho la scusa per ripassare e provarla davvero.... mica quel giretto stitico!
Hai tempo un anno per sistemare la forcella... che nemmeno con me sopra (88kg di cervello e muscoli  [CFASD] ) scende di un millimetro  :o e ti credo che allarga in curva. Diciamo che un sag del 18-20% della corsa andrebbe bene visto che tutto sommato l'uso e stradale e con gli avvallamenti e depressioni dell'asfalto la forcella deve poter copiare sia le gobbe ma anche e soprattutto le depressioni del manto stradale.

Ha!... il garage non è piccino ... gli è che ci sono troppe moto. Sabato vo via e ho il furgone con del posto.... 'sa fo'? cario il duhati?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso


vedevo, vedevo che c'era l'occhio attento a scattare le foto.
E il risultato devo ammettere che è molto bello. Sul serio.


Per la ducati... mo ci penso...
....
....
....

:hemm:

ok, ci ho pensato: tu passa e aspetta...

Prima o poi torno dalla calabria e ... ti dico:  *#+@#@#][@ç°§+

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

foto di oggi... perchè non si vive di sola moto o bici  ;)

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

[attachimg=4]

[attachimg=5]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: federosso il 17 Agosto 2014, 19:15:17

Prima o poi torno dalla calabria e ... ti dico:  *#+@#@#][@ç°§+


ma " *#+@#@#][@ç°§+ " devo intenderla come serie di tipiche e colorite espressioni toscane?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

Bigghe, vai a C]@#@##@#[[#@#@[#@#@[[#@#@#@#@##@@[]]][[#@@@#@@

troppe foto belle poi mi fanno venire l'ulcera...continua  :SMBastard inside:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

ieri bici e oggi moto.... a SIENA! magnifica citta

e per farmi ancora stramaledire dal CFASD ecco altre foto

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

[attachimg=4]

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

33new


CFASD

a Siena ci son stato una volta, da piccino, e gironzolai sulla piazza del palio (Piazza del Campo) con la sua fontana di Fonte Gaia, in qualche viuzza delle contrade caratteristiche, e poi mi rimase impressa la visita ad una grotta/cantina di una Santa, di cui non ricordo.
Città bellissima e caratteristica.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino