News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Help...WIN7ICE64bit va a SCHERMO BLU...win32k.sys (o simile)

Aperto da CFASD, 16 Agosto 2014, 15:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

#16
ti ringrazio per la fiducia... ma vorrei ricordarti che io sono quello che CREA problemi al pc, non che li Risolve!  :rotolol: :rotolol:

ah, per la cronaca, sto aspettando bigge che a minuti dovrebbe venire a trovarmi.   ;)

così gli faccio sentire il 250 e sento che mi dice sicuramente ne sa molto più di me pure sui motori!  :ciao:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

siamo in due a creare problemi ai PC...
cmq mò seguo consigli Filippo perchè ho un misto tra vecchio e nuovo sistema, ma nel nuovo non posso usare i vecchi prg presenti, quindi salvo i dati che mi servivano, LI BEKAPPO TUTTI, e riformatto e rifaccio setup pulito dell'OS.
altrimenti, visto che ho altre partizioni vuote, rifaccio a nuovo il setup OS e mi controllo con calma, file per file, il vecchio os.
'ao.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

#18
Citazione di: Filippo il 16 Agosto 2014, 17:16:59
ram andata a quel paese

Sembra tipicissimamente questa.


Occhio Fausto, il fatto che adesso sembri andare bene, non è significativo.

Ci sono moduli ram malfunzionanti che sono in grado di menarla per mesi, pur di non farti capire dove sta il problema.

In ogni caso, fai una reinstallazione unica, leva tutte le vecchie partizioni, altrimenti non riuscirai mai ad essere sicuro da dove vengano i problemi.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

ma sos-pc non era chiuso per ferie?

bravi raga fate pure che io mi godo la vacanza  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

alura...
- salvati tutti i dati importanti del vecchio win7ice64bit;
- formattato la partizione;
- reinstallato da nuovo win7ice64bit;

ma...
- restano i 30 giorni a scalare di attivazione;
- non ricordo come feci altra volta per risolvere...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

fatto...
mò tutti gli aggiornamenti e poi un BECCHEAP di rirpristino con il PC PULITO...
'AO e DENKIU!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino