News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

MOTORINO AVVIAMENTO FRIZIONATO… DA NON PERDERE!!!

Aperto da liba, 20 Agosto 2014, 20:40:45

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

AH SE AVESSI 599EURO....
http://www.ebay.it/itm/MOTOTRINO-AVVIAMENTO-GILERA-RC-600-COD-947133-/261568813855?&_trksid=p2056016.l4276

SPAZZOLE IN TITANIO?  CUSCINETTI CERAMICI? CARCASSA IN ORO (RICOPERTO) 18 K? AVVOLGIMENTI INTERNI DIAMANTATI?

SICURAMENTE è SPECIALE!!!

DA NON PERDERE!!!

QUASI QUASI GLI SCRIVO CHISSà QUANTO CHIEDE DEI CARBURATORI O DEL MOTORE..  CI SARà DA FARE UN MUTUO SULLA CASA...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

...eeehhh!!!
ma questo è divers è..."trino" !!!!
Normale che costi caro!

Albe

Ragazzi è un affare! Quasi quasi gli faccio un rilancio da 1000 euri!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

@liba
però il trasporto sono 10 euro eh! prezzo del tutto onesto (ma a parte della vendita) spedito in cofanetto di legno di ciliegio fatto a mano e intarsio in legno di ebano e avorio, il tutto da artigiano specializzato con imbottitura di lana merinos e centrino in broccato finissimo intessuto con fili di oro.

forse nemmeno comprato da qualche concessionario ai bei tempi dei ricambi gilera disponibli a scaffale costava così.... forse erano 599mila lire che grazie alla proprietà transitiva dell'euro sono diventati 599 neuri  [wowed]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Dovrebbe depositarlo in banca come l'oro. Con il tempo potrebbe aumentare ancora. [scemo]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

gli ho fatto un'offerta di 40 euro.... lo so che sono uno spendaccione!!!

vi so dire cosa mi dice Re Mida..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato