News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

saluti.

Aperto da pinosky, 24 Agosto 2014, 16:55:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pinosky

Mi affaccio x la prima volta nel mondo delle 2 ruote e avrei intenzione di acquistare un 125 r1 ,cerco consigli x l'acquisto dato che ho conoscenze nell'ambito delle 4 ruote, ma come ho premesso sono un novellino nel settore motociclette.
Pertanto mi affido alla vostra esperienza affinchè possiate darmi quale dritta in merito.
Saluti.

Tizio.8020

Ciao, un grande benvenuto!
Come mai proprio la R1 ?
Ti piaceva all'epoca?

RC_true

Ciao Pinosky, benvenuto!
La R1 è una ottima motorella per cominciare ad andare fuoristrada; se fatichi a trovarla ti puoi indirizzare anche sulla Top Rally, che è un poco più evoluta (soprattutto di motore).

La più evoluta in assoluto, tra le Gilera 125, è sicuramente la R125...ma non ce ne sono tantissime in giro!

Quando adocchi qualcosa, chiedi pure tutti i consigli che vuoi....siamo quì per questo!

pinosky

Buonasera,oggi pomeriggio sono andato a vedere una 125 R1 è sono rimasto in parola con il venditore per chiudere l'acquisto,il mezzo è del 1988 in discrete condizioni unica pecca evidente  la verniciatura che  bisogna rifare in quanto il precedente proprietario l'aveva verniciata tutta nera!Avrei la necessità di recuperare un manuale d'uso e manutenzione .Grazie in anticipo a tutti.