News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

OLIVETTI OLIBOOK S1500 - non si accende

Aperto da federosso, 06 Settembre 2014, 14:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Sinceramente non saprei qualificare il danno.

A prescindere è un bel notebook, quasi mai sballottato fuori casa. Inoltre mi ricord avesse anche adeguato la ram. Un difetto che ricordo e che a volte saltava la data, ma ne il cambio di batteria ne l'aggiornamento del bios avevano risolto il problema.


Per la richiesta vedo di informarmi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

procedo come ci siamo detti per telefono: in pvt sento bigbore.

@apelle: ti spiace se prendo un paio di info e poi decido? puoi aspettare qualche giorno prima di sapere se lo prendo io o no?  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Citazione di: federosso il 01 Ottobre 2014, 19:51:27
procedo come ci siamo detti per telefono: in pvt sento bigbore.

@apelle: ti spiace se prendo un paio di info e poi decido? puoi aspettare qualche giorno prima di sapere se lo prendo io o no?  :up:

Perbacco, ci mancherebbe.

Chi prima arriva, meglio alloggia!!!  :ok:

(e vale anche per le assicurazioni d'epoca!!!!  [CFASD] [CFASD] [CFASD] )
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

apelle, io ho comunicato a Filippo in pvt che non sono interessato: a me serve il monitor funzionante e ho paura di ritrovarmi di nuovo a lottare con riparazioni e complicazioni varie.

Grazie per avermi "aspettato".   :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)