News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Bi-4 in Comelico

Aperto da giuliano66, 07 Settembre 2014, 15:07:28

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

#45
Citazione di: NordEnz il 16 Settembre 2014, 20:53:30
Per la miseria Giuliano! Gran bel discorso!

:clap:  :clap:

:up:

se applichi il mio ragionamento anche nel tuo ramo vedrai che è cosi.............sicuramente avrai visto robba fatta malissimo che andava in pieno perche una volta indossata guardandosi allo specchio , la gente da un umore di cacca passavano al buon umore e la robba viene comperata ad un prezzo 10 volte superiore ,

se ti chiedo ...perche hai modificato il nordy?  la risposta ? lo sai gia :ciao: :ciao:     

colore?? personalmente vedo amaranto piu aggressivo del rosso gilera, quest ultimo lo vedo come calore-brace, certo una cosa viva ma statica-ferma......................amaranto mi trasmette invece movimento-vita , forse lo associo al sangue, per cui una forma piena di vita per scappare e non essere presa o per ricorrere e prendere, il grigio di queste gambe lunghe per correre e saltare mi porta al chiaro delle ossa, il muso e il codino mi porta alla fluidita di qualunque serpe, che se lasciata in pace è innoqua, altrimenti salta come un COBRA spalancando la bocca per prendere tutto o lasciare parte di suo...... nel corpo di chi non lo lascia in pace :fiufiu: :fiufiu:


proprio uno splendido esemplare

CFASD

 [saggio]

:read: ... Giuliano66 : " Il Poeta della Cobra Amaranto ".  :read:

:ok:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

a me sembra la reincarnazione di mik  [devil]  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 17 Settembre 2014, 14:01:35
a me sembra la reincarnazione di mik  [devil]  :cheesy:
... diamo il beneficio del dubbio ...
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

 ??? i due post precedenti non li capisco

magari sarà l'orario...
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

a proposito... ma Mik? notizie?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Boh, qui la porta è aperta, c'è chi entra e chi esce.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

zurlin

 [azy] comunque il cobra amaranto piaccia o no attira l'attenzione,  guarda un po, tre pagine del forum !
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

CFASD

Citazione di: zurlin il 18 Settembre 2014, 12:36:13
[azy] comunque il cobra amaranto piaccia o no attira l'attenzione,  guarda un po, tre pagine del forum !
colpa mia, metto sempre un pò di pepe, che non fa mai male e insaporisce un pò  :fuma:
ma di base son fantastiche le foto e i luoghi di cui si da menzione.
il resto è tutto off. (je suis OT-Imperator)

BIGGHE: non sei l'unico, e a me pure di giorno e bello sveglio, ma la poesia spesso va interpretata, sarà così?!?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino