CAMERINO 2014 ... ma com'è andata a ...

Aperto da bigbore, 09 Settembre 2014, 23:11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Citazione di: Filippo il 10 Settembre 2014, 19:48:23





...però non starebbero male i convogliatori rossi, tanto per richiamare la Gilera..
Chi riesce a pistolare con il photoshop?

Apelle

Citazione di: Tizio.8020 il 15 Settembre 2014, 16:37:09
Citazione di: Filippo il 10 Settembre 2014, 19:48:23





...però non starebbero male i convogliatori rossi, tanto per richiamare la Gilera..
Chi riesce a pistolare con il photoshop?

uuuh... con il telaio verde???  [shocked] [shocked] [shocked] [shocked] [shocked]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Ho detto sembra che;         Andrea...non travisare

Copia incolla:

però tu sembra che stai li a far passare lettera per lettera per far cadere in trappola quelli che come me usano termini


Sembra non vuol dire che che lo fai. Miiiiiiiiiii Andrea non volevo offenderti....maronna che roba che sei



Sembra, sembra, sembra..........................................scusa se se ancora una volta mi sono spiegaato male perchè non ho termini giusti da usare


Tizio.8020

L'idea era proprio quella!
Accostare i colori della bandiera (telaio verde - serbatoio bianco - convogliatori rossi).

Dici che diventa troppo dispersiva?

Filippo

io dico che verrebbe un arlecchino. Vabbè che negli anni 90 ne facevano anche di peggio di accostamenti cromatici
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Ok, ma almeno vediamola.
Riesci a fare la simulazione?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Io ci farei la sella rossa, i fianchetti convogliatori e la mascherina rossa. Telaio verde e il resto bianco.

Apelle

Citazione di: rc.rAle il 15 Settembre 2014, 16:41:39
Ho detto sembra che;         Andrea...non travisare

Copia incolla:

però tu sembra che stai li a far passare lettera per lettera per far cadere in trappola quelli che come me usano termini


Sembra non vuol dire che che lo fai. Miiiiiiiiiii Andrea non volevo offenderti....maronna che roba che sei



Sembra, sembra, sembra..........................................scusa se se ancora una volta mi sono spiegaato male perchè non ho termini giusti da usare

Non mi hai offeso, mi hai solo ricoperto di improperi.
Sono due cose ben diverse e che non vanno necessariamente insieme.
E non hai difettato di parole o termini, sei stato ben chiaro ed articolato.

Offendersi è un sentimento personale, che almeno per me ha bisogno di coinvolgimento emotivo e affettivo, per potersi eventualmente verificare.
Ricevere insulti, invece, indipendentemente dalle modalità più o meno scherzose, è un fatto reale, "registrabile" da evidenze fisiche come, ad esempio, un post su un forum.

Ed io non mi offendo se ricevo insulti, ma se li ritengo ingiustificati, esprimo la mia opinione.
Tutto qua, come hai fatto tu per esprimere la tua contrarietà verso le mie osservazioni... né più né meno.

E vorrei evidenziare che per l'ennesima volta, come sempre in in queste vicende, io non critico mai nessuno apertamente, ma vengo a mia volta pesantemente e direttamente messo in discussione.

Giusto per dovere di cronaca, nient'altro.



"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

Citazione di: Tizio.8020 il 15 Settembre 2014, 16:47:53
L'idea era proprio quella!
Accostare i colori della bandiera (telaio verde - serbatoio bianco - convogliatori rossi).

Dici che diventa troppo dispersiva?

Ahahah no, dico che (A MIO PARERE!!!) verrebbe una schifezza!!!  [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Citazione di: Apelle il 15 Settembre 2014, 23:42:14
Non mi hai offeso, mi hai solo ricoperto di improperi.

Ricevere insulti, invece, indipendentemente dalle modalità più o meno scherzose, è un fatto reale, "registrabile" da evidenze fisiche come, ad esempio, un post su un forum.


No Andrea ma dici sul serio....dimmi dove sono gli insulti e gli improperi usati nei tuoi confronti perchè adesso veramente il basito sono io.

RC_true

Ragazzi

Scusatemi se mi intrometto in questa disputa...ma mi sento responsabile di aver acceso il cerino!
Non ritorno sul discorso che ha generato tutto questo...ne abbiamo parlato a sufficienza e se ne potrebbe parlare ancora a non finire, portando esempi , foto  e filmati e dimostrando che, alla fine, sul Cavatappi...come nella vita...non è tanto importante dove si mettono i piedi e se ci si alza dalla sella o no, l'importante è arrivare in cima e, soprattutto, il fatto di aver  voglia di farlo e, quantomeno...provarci!

Quello che mi dispiace è che vi vedo avviluppati  in accuse reciproche che non vi porteranno da nessuna parte e che avranno come unica conseguenza il fatto che rimarrete inca**ati per tutto il tempo in cui continuerete ad avvilupparvi!

Non voglio fare né il giudice né il paciere, ma mi piacerebbe che capiste che, quando una disputa scende nel personale dovrebbe rimanere nel personale: il fatto di renderla pubblica ne falsa e ingigantisce i contenuti e tutti gli altri ne soffrono, tanto più quanto più stretti sono i legami che si hanno con i contendenti........nel nostro caso legami che vanno ben oltre quelli di una "normale" amicizia.

CFASD

Citazione di: RC_true il 16 Settembre 2014, 11:04:13
Ragazzi

Scusatemi se mi intrometto in questa disputa...ma mi sento responsabile di aver acceso il cerino!
Non ritorno sul discorso che ha generato tutto questo...ne abbiamo parlato a sufficienza e se ne potrebbe parlare ancora a non finire, portando esempi , foto  e filmati e dimostrando che, alla fine, sul Cavatappi...come nella vita...non è tanto importante dove si mettono i piedi e se ci si alza dalla sella o no, l'importante è arrivare in cima e, soprattutto, il fatto di aver  voglia di farlo e, quantomeno...provarci!

Quello che mi dispiace è che vi vedo avviluppati  in accuse reciproche che non vi porteranno da nessuna parte e che avranno come unica conseguenza il fatto che rimarrete inca**ati per tutto il tempo in cui continuerete ad avvilupparvi!

Non voglio fare né il giudice né il paciere, ma mi piacerebbe che capiste che, quando una disputa scende nel personale dovrebbe rimanere nel personale: il fatto di renderla pubblica ne falsa e ingigantisce i contenuti e tutti gli altri ne soffrono, tanto più quanto più stretti sono i legami che si hanno con i contendenti........nel nostro caso legami che vanno ben oltre quelli di una "normale" amicizia.
BOOONIIII, che già son mazzi e ramazzi tutti i giorni nella vita quotidiana.
Fin che era lo stare "seduto...in piedi", "scalciare...sgambettare", era anche interessante, ma per il resto...ha già detto bene e tutto l'Inge...copiato ed approvato.

Non vedo l'ora di mettere insieme il TRAKOTA (TRATTORE-DAKOTA) e farvi vedere io come si sale il CAVATAPPI!
[CFASD]


Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Quando avete intenzione di tentare il Cavatappi...non avete che da chiederlo!
Ci si organizza e si mette in piedi un giro che metà basta!!!

Poi, per la logistica...TUTTO GRATIS...lì ho tanti posti quanti se ne vogliono!


Però, adesso, per ripartire a parlare della 2 giorni Camerte..lancio un quiz: oltre ai grandissimi nomi legati a Gilera presenti..che poi vi metterò in foto che stanno iniziando ad uscire...c'era anche un altro personaggio Gilera che molti di voi conoscono (escluso me...si intende!) e che si vede tra filamti e foto del Cavatappi......chi è?

Chi vince si fà il Cavatappi in backflip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CFASD

Citazione di: RC_true il 16 Settembre 2014, 14:13:07
... tra filamti ...

cosa sono?

[CFASD] [CFASD] [CFASD]

minkia che SCEMO CHE SONO...ho capito...FILMATI!
mea culpa! :esco:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino