News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Chi va alla mostrascambio ad Imola???

Aperto da Motorino, 10 Settembre 2014, 22:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Motorino

Questo fine settimana c' è la mostrascambio ad Imola, io ci andrò......anche se ancora non so quando...Chi altri pensa di andarci ed in che giorno??

Apprendista motorista......

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Motorino

#2
Dato che ogni volta che parto senza una idea precisa...mi ritrovo ad acquistare qualcosa di ..... indispensabile e pesante...
...Dopo la Graziella Stationwagon e la cassetta da vendemmia ruotata...finalmente mi sono fatto un bel carrettino da fiera...
In questo modo, oltre ad avere un posto dove riporre gli acquisti, il Vicesindaco avrà dove sedersi ogni volta che mi fermerò a curiosare...
Apprendista motorista......

Nicklaus55

cazzarolla!!!!! che spettacolo di carrello ... complimentissimi ... mancano le decals per renderla "ufficiale" da gara  :up:

io ci sarò sabato tutto il giorno ... non metto qui il mio cellulare altrimenti mi cazziano per la privacy (ma è la mia privacy  [evil]) in ogni modo avrò al collo il badge del Registro Storico Testi e molto probabilmente anche la maglietta e per chi non avesse mai visto una mia foto ... ecco, questo sono io

[attach=1]

ho detto che vengo, ma dipende anche dal fatto che mi vada buca l'appuntamento con questa mia amica ... 
[attach=2]

:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Nicklaus55

p.s. per Motorino ...
scusa se mi permetto, ma ... perché le cerniere dei due mezzi coperchi non le hai messe in modo che i coperchi stessi si piegassero di 180° e quindi quando aperti rimanessero sui fianchi del carrello? è una modifica che puoi fare anche adesso se ti piacesse l'idea ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Motorino

Citazione di: Nicklaus55 il 11 Settembre 2014, 01:34:08
p.s. per Motorino ...
scusa se mi permetto, ma ... perché le cerniere dei due mezzi coperchi non le hai messe in modo che i coperchi stessi si piegassero di 180° e quindi quando aperti rimanessero sui fianchi del carrello? è una modifica che puoi fare anche adesso se ti piacesse l'idea ;)

A 180 gradi si aprono già ora... Anzi arrivano a 182 :rotolol: :rotolol: il problema è arrivare a 270...
Avrei dovuto fare i bordi della cassa e dei coperchi a 45 gradi, non l'ho fatto ed ormai è tardi...
Apprendista motorista......

cartuccia56

Saremo presenti se non  :piove:
Giratubi,Cartuccia,Gigiv,Nunzio,Angelo,Luciano e altre adesioni in arrivo ! :ballo: :grill:

fabius1.9tdi


luciano

Citazione di: Motorino il 11 Settembre 2014, 07:22:48
A 180 gradi si aprono già ora... Anzi arrivano a 182 :rotolol: :rotolol: il problema è arrivare a 270...
Avrei dovuto fare i bordi della cassa e dei coperchi a 45 gradi, non l'ho fatto ed ormai è tardi...

potresti sostituire le cerniere con altro tipo in modo che ti permettano l'apertura completa   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

anbagnol

CI SARO'  VENERDI'. [CFASD] [CFASD] [CFASD]

SE VOLETE FARO' LA SPIA PER VEDERE COSA C'E' [saggio] [saggio]
anbagnol50

cartuccia56

Benissimo,magari anche che tempo hai trovato !56 :piove:

CFASD

#11
alla faccia del carrellino, quello è un lavoro pregevole. complimenti.
io avrei optato che gli sportelli rimanessero a 90°, per eventuali carichi fuori misura, aggiungendo sportelli reclinabili anche sul lato corto, in modo che, unendoli aperti a 90° agli altri lati con ganci ad U, si aggiunga un volume di carico maggiorato in altezza (si sa come finiscono le fiere).
inoltre, munirei gli sportelli di tiranti (corda treccia acciaio), che ne impediscano l'eventuale piegatura extra.
siccome poi il carrellino può venir buono per altre mostre, quelle rotelline non le vedo pratiche per eventuali fondi fangosi (vedi Novegro se piove) o teneri, anche per il peso che in esso poi caricherai.
le sostituirei con maggior sezione e diametro.
'AO.

NICK: se proprio hai da fare e l'amica si sente abbandonata, ghe pensi mi!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

franky88

probabilmente presente sabato.
intera giornata al parco giochi! :rotolol:

Nicklaus55

Citazione di: Motorino il 11 Settembre 2014, 07:22:48
Citazione di: Nicklaus55 il 11 Settembre 2014, 01:34:08
p.s. per Motorino ...
scusa se mi permetto, ma ... perché le cerniere dei due mezzi coperchi non le hai messe in modo che i coperchi stessi si piegassero di 180° e quindi quando aperti rimanessero sui fianchi del carrello? è una modifica che puoi fare anche adesso se ti piacesse l'idea ;)

A 180 gradi si aprono già ora... Anzi arrivano a 182 :rotolol: :rotolol: il problema è arrivare a 270...
Avrei dovuto fare i bordi della cassa e dei coperchi a 45 gradi, non l'ho fatto ed ormai è tardi...

hai ragione Motorino ... scusa ... ho sbagliato ad indicare i gradi, volevo proprio dire apertura a 270° ... ma vedo che si era capito quello che volevo dire ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Nicklaus55

#14
contrordine ... io non posso venire ... come detto dovevo esserci sabato in compagnia, ma mio fratello compie gli anni e quindi festa fuori casa, una 20ina di invitati e ... non posso mancare (è il mio fratellino più giovane di 7 anni) ... dovrei essere a casa per le 19 e ... cosa faccio? vengo via da Imola alle 16,00?
venerdì (domani) sono in ufficio e domenica non ci penso nemmeno visto che poi gli espositori alle 15 iniziano a smobilitare quindi ... sarà per il prossimo anno ... mi spiace proprio  [cry] [cry] [cry]

per CFASD ... la metto nel congelatore e la tiro fuori quando avrò un po' più di tempo  :))  in ogni modo grazie per la disponibilità  :rotolol:
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!