News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

CAMERINO 2014 ... ma com'è andata a ...

Aperto da bigbore, 09 Settembre 2014, 23:11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: RC_true il 17 Settembre 2014, 09:24:50
.....e non correggetemi senno mi incasso! Non sapete cosa sono i filamti...non lo so neanche io..ma volevo dire così...E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil]
tranq, ognuno si tenga gli errori suoi...dei miei ne ho già più che avanzano! [CFASD]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

Citazione di: CFASD il 17 Settembre 2014, 13:40:54
tranq, ognuno si tenga gli errori suoi...dei miei ne ho già più che avanzano! [CFASD]

"ogniuno" e "o" senza acca  :smiley: mi raccommando correggiscili quei erorri
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

Citazione di: bigbore il 17 Settembre 2014, 22:37:28

...e sono pure andato a vedere che mazzo stavi affermando... :dito:
O' visto che ai prestato atensione al topicche, otimmo sei un grande!
aproppositto attenzzione da ora in poi che mi può partire l'embolo e dar libero sfogo alla mia inioranza.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD il 18 Settembre 2014, 13:07:32
Citazione di: bigbore il 17 Settembre 2014, 22:37:28

...e sono pure andato a vedere che mazzo stavi affermando... :dito:
O' visto che ai prestato atensione al topicche, otimmo sei un grande!
aproppositto attenzzione da ora in poi che mi può partire l'embolo e dar libero sfogo alla mia inioranza.

MI CURIOSEREBBE DI CONOSCERE CHI C'HA 'MPARATO IL TAGLIANO, A QUESTI DUE NIORANTI QUA!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

questo

Crozza nel Paese delle Meraviglie - PERLE DI SAGGEZZA DI ANTONIO RAZZI

Ma dopo  [ontopic]

N.d.Cfasd: ma guarda che non è l'unico la a Roma, nelle stanze del carrozzone, a fare simili figure.
ogni tanto ascolto radio parlamento (o cosa simile) e non ci capisco una mazza di quello che dicono...per dire "cacchio", fanno di quei giri di politichese che manco loro sanno capire! E dovevano solo dire "cacchio"!
[CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte