News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ringraziamento

Aperto da AU113, 23 Settembre 2014, 00:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AU113

Volevo ringraziare tutti i componenti del sito che mi hanno permesso di arrivare a portare il mio Nordy alla bella età di 22 anni, e passare
   la revisione biennale nel giugno 14. Purtroppo ora lo devo lasciare. Potete vederlo nel sito MA.WI moto di Faenza RA.    Se per caso interessa
   ad 1 Gilerista! Ciao a tutti, siete un appoggio di inestimabile valore a tutti noi che credemmo nel valore del lavoro italiano della Gilera.
   AU113

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

Davvero bella!!!  [shocked] complimenti
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

Citazione di: AU113 il 23 Settembre 2014, 00:26:09
Volevo ringraziare tutti i componenti del sito che mi hanno permesso di arrivare a portare il mio Nordy alla bella età di 22 anni, e passare
   la revisione biennale nel giugno 14. Purtroppo ora lo devo lasciare. Potete vederlo nel sito MA.WI moto di Faenza RA.    Se per caso interessa
   ad 1 Gilerista! Ciao a tutti, siete un appoggio di inestimabile valore a tutti noi che credemmo nel valore del lavoro italiano della Gilera.
   AU113

Prima di venderla, e se non ti è di fatica, avrei la seguente richiesta, quale archivio storico dei modelli Bi4 e relative versioni/colorazioni, ed altre iniziative:
- necessito di foto della tua moto in ottima qualità HD, tutte le viste, possibilmente sfondo omogeneo e neutro (per lavorazioni photoshop), possibilmente con la ruota anteriore diritta (puoi anche mettere una persona dietro a reggerla), possibilmente fotografata il più diritta possibile.
Se puoi, poi ti invio mail.
GRAZIE.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

The_Italian