News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

HP CQ60

Aperto da rc.rAle, 03 Ottobre 2014, 04:57:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

(fammi uno telefonata che ne parliamo con calma)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 05 Ottobre 2014, 08:52:17
(fammi uno telefonata che ne parliamo con calma)
Magari oggi. Comunque penso anch'io avrebbe bisogno di un ripristino, ma non è roba che faccio io. Lo devo dare a qualcuno in grado di farlo.

federosso

no, guarda... un ripristino "base" è roba da chiunque...

di solito ci sono gli applicativi presupposti a farlo fra i programmi installati dal produttore.

Ma IMPORTANTE: prima di tutto fatti un salvataggio di tutti i dati importanti (foto e documenti) che non vuoi perdere su un supporto sicuro.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Ok, spediscimelo mettendoci dentro, tra tastiera e monitor, una banconota da 500€ e te lo torno perfettamente funzionante  :rotolol:

A parte gli scherzi: i notebook sono fornito di dischi di ripristino e/o partizione nascosta di ripristino.

Se i dischi di ripristino non fossero forniti di base, dovresti avere un applicativo che li fa creare.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: federosso il 05 Ottobre 2014, 13:22:21
no, guarda... un ripristino "base" è roba da chiunque...

di solito ci sono gli applicativi presupposti a farlo fra i programmi installati dal produttore.

Ma IMPORTANTE: prima di tutto fatti un salvataggio di tutti i dati importanti (foto e documenti) che non vuoi perdere su un supporto sicuro.

Citazione di: Filippo il 05 Ottobre 2014, 14:32:05
Ok, spediscimelo mettendoci dentro, tra tastiera e monitor, una banconota da 500€ e te lo torno perfettamente funzionante  :rotolol:

A parte gli scherzi: i notebook sono fornito di dischi di ripristino e/o partizione nascosta di ripristino.

Se i dischi di ripristino non fossero forniti di base, dovresti avere un applicativo che li fa creare.

Salvataggio già effettuato.
Devo vedere se ho il disco da qualche parte.

federosso

scusa la ridondanza... ricorda: tutto tornerà come appena acquistato: nessun programma in più, nessun documento o traccia di navigazione... password, utenti... tutto a "zero"!

Anche win all'inizio dovrà riscaricare tutti gli aggiornamenti....

vai, facci sapere.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Quod abundat non vitiat
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Oggi non ho fatto niente al PC perchè sono andato a farmi un giro con la YZ....e ci voleva proprio

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte