RADUNO INTERNAZIONALE GILERA 2015

Aperto da DAKOBG, 03 Ottobre 2014, 20:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Posso dire solo questa informazione:In data 13-14 Giugno 2015 si svolgerà il raduno internazionale Gilera.
Altri particolari se non li trovate in questo post cercate nel sito del RSGilera...nelle prossime settimane.
Comunque sia, penso che l'avviso sia stato dato abbastanza in anticipo.
Cercate di organizzarvi per passare le due giornate.
Ci saranno personaggi anche dall'estero...come sempre. :up: :ciao:
Se volete assaporare l'aria che tira in quei giorni andate a rivedervi le foto dei raduni passati.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

ho dato un occhio rapido sul sito del registro storico ma non ho trovato niente a riguardo.

Puoi mettere un link o riportare il testo dell'evento?  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

#3
Non c'è niente di definito se non la data.
Mi è stato rassicurato che a Novegro 7-8-9 novembre si potranno avere altri particolari della manifestazione.
Altro non so, sicuramente se ne discuterà nelle riunioni da oggi in avanti.
Che dire...prenotate il biglietto dell'aereo a costo...zero. ;) oppure il nolleggio del furgone ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

ok, avevo interpretato male io il primo post. Io avevo capito di guardare sul sito per avere maggiori dettagli... ma già da subito.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Mi è stato confermato, a novembre a  Novegro verranno distribuiti i primi deplian del raduno.
A febbraio a Novegro ci saranno tutti i particolari del raduno.
Ogni cosa a suo tempo! [saggio]
Inutile dire che se avete sponsor da trascinare per il caso, giratelo a RSGilera.
Ognuno nel suo piccolo, può aiutare ...e con i tempi che corrono qualsiasi aiuto è ben accetto! ;)
Forza...1 moltiplicato per 1000....
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

250NE

io ovviamente ci sono,oramai ho fatto 3 raduni internazionali,2000-2005-2009 naturalmente con il 250 sotto le gambe e il mio"socio"di raduni con qualche sua "perla"della sua collezzione. :piano: [caffe2] :beer1: :fuma:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

anbagnol

cascasse il mondo ci saro'.   :clap: :clap: :clap: :clap:
dovro' solo scegliere con quale venire :ballo: :ballo:
anbagnol50

zurlin

Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

DAKOBG

#9
Da oggi cercherò di tenere aggiornato il più possibile questo post.
Passano i giorni e a parte EXPO 2015, il raduno Gilera Internazionale si sta avvicinando.
Inserisco l'ultima locandina aggiornatissima.
Inserirò anche le ultime @ che mi verranno spedite dal RSG.
Ho chiesto espressamente le ultime novità a riguardo dello spazio per i camper e campeggio della zona data a disposizione per l'evento dalla ditta Peg-Perego.
Ebbene E' STATA CONFERMATA anche questa volta.
Grazie PEG-PEREGO!
Nell'area ci saranno anche due servizi igenici a disposizione.
Chi era presente nel 2009 è già al corrente di come sarà il tutto.
Più avanti verranno pubblicate le cartine di Arcore e Monza con evidenziati i punti di maggior riferimento...luoghi di ritrovo, parcheggi, distributori ecc.
Che dire altro, spero di incontrarvi tutti belli e brutti!
Un consiglio che mi sono dato: non mancate questo raduno potreste pertirvi per non esserci stati.
A presto :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Volevo ricordare che nel sito del RSG ci si può iscrivere al raduno e se lo fate entro la fine di aprile si può risparmiare qualche soldino.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba


per me sarebbe la prima volta.
posso venire con una special?
o è meglio portare una moto di serie?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

#12
Io consiglierei per la special, altrimenti  in quale occasione la possiamo vedere? 8) :cheesy:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

#13
va bè... vengo con la RC 2015....
dovrei finirla in tempo..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cirodepetri