News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

RADUNO INTERNAZIONALE GILERA 2015

Aperto da DAKOBG, 03 Ottobre 2014, 20:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

grazie della solidarietà ma si vede che questo è letteralmente un periodo di >:-O :vom:, e pensare che ho passato persino ore a cercare di risolvere i suoi vari problemi sia meccanici che "strutturali" che ha avuto, averci speso quasi 800 euro dal febbraio 2014 a oggi pur di prepararla proprio per il suo 4°raduno, oramai era una veterana e credo che il record di aver fatto tutti i Raduni internazionali senza interruzioni oramai sia definitivamente caduto, ma non ci posso fare nulla. Il Dottor Lucchini come sempre un amico mi ha lo stesso invitato a venirvi a trovare ma senza moto avrei solo un gran magone come ho adesso, oramai trovare un passaggio alternativo diventa una "Mission impossible" e altre Gilera + stradali non ne ho e non credo che un Laverda 750SF sia una attendibile sostituta. marco 
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

DAKOBG

Laverda 750SF? Perchè? E' una marca italiana degna di essere presente ad un raduno di moto italiane.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

250NE

la porti tu?, se farei fatica a muovere 110kg della mia pensi che spostare 240kg sia + semplice?. marco :azz: >:-O
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

bigbore

azzzz.... ho portato il furgone in officina ieri giovedi, cinghia da fare, marmitta bucata e revisione.... avrei fatto l'autista oppure te lo avrei prestato volentieri per una cosi buona causa
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

250NE

oramai solo un miracolo enorme potrebbe cambiare le cose,salvo "botte di bip!",passerò il weekend a casa o se và bene al lago Maggiore,ho troppo magone per scrivere altro.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

GIGIV

Caro Marcone o prendi un furgone a nolo (trovi aiuto sicuramente per caricare e scaricare),altrimenti ci devi andare comunque perchè li trovi amici che condividono la stessa passione . [evil]

Io non ho ancora trovato il modo ma ancora non mollo......

Ciao Gigi

250NE

ciao un furgone a nolo minimo mi costa sui 300 euro+cauzione e ammennicoli vari, inoltre l'unico in zona devi prenotarglieli 10gg prima, in casa ha solo furgoni da ciclomotori.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

DAKOBG

Ore 23,00 rientro dalla prima giornata.
Giornata molto intensa da molti punti di vista.
Foto appena scaricate della sola giornata di oggi (470)
Moto di Liba arrivate, hanno SPOPOLATO l'intera manifestazione.
Faccio veloce; C'era gente sotto la pioggia che si era accalcata intorno alle moto durante lo scarico dai carrelli e dal furgone.
Ho le foto che lo dimostrano, le moto si intravedono solamente (perchè rosse).
Abbiate pazienza ancora un po', adesso a nanna domani alzata prestissimo e via ancora.
La moto di Liba è veramente bellissima! :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#38
Domenica mattina bellissima, alle ore 12,00 sulla pista di Monza allagata, le moto non hanno rinunciato ai giri sulla pista.
Foto ....1100!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

bando alle ciancie e arrivamo al sodo.... dove sono le fotografie? 

Ma te guarda 'sta gente... vanno al raduno e si fanno pregare per mettere qualche foto.... sono le 21,35 e ancora nulla  :esco:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

bigbore prendi come aperitivo questo:

http://www.mbnews.it/2015/06/raduno-internazionale-gilera-le-foto-piu-belle-video-della-partenza/

Se hai fretta digita raduno internazionale gilera 2015 vedrai che qualcosa salta fuori.
Le foto le ho ricontrollate tutte e per sceglierle le poche da inserire dopo le 1100 viste, ti assicuro che non è semplice.
Ciao a presto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

gia mi mangio le ballette io...
tra i motivi economici (ma il sacrificio non mi sarebbe pesato alla fine) e tra il fatto che il meteo non prometteva nulla di bene, per quest'anno niente :nooo:


...PERO' sono di nuovo ONLINE!!!!!! :dito:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

nick350ER


bigbore

Citazione di: DAKOBG il 14 Giugno 2015, 22:16:09
bigbore prendi come aperitivo questo:

"maestà!... il popolo a fame, non c'è pane!! Allora dategli un APERITIVO.... " (S'ils n'ont plus de pain ils boivent en apéritif)
poi sai comè andata a finire, giusto?

Come vedi la domanda cresce... e non accampare scuse banali di cernita di solo 1100 fotografie  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

anbagnol

una vera libidine, oppure una pazzia  fate voi eravamo in 4 amici con 3 150 degli anni 50 e 1 300 del 58.

3 giri a velocita' abbastanza sostenuta con una moto che non frenava, ma che non ha perso un colpo

4 coglioni fradici mezzi che hanno pero' vissuto un'avventura e pronti a ripeterla. Un'accoglienza fantastica, episodi anche comici e tanti, veramente tanti amici :clap: :clap: :clap: :clap:
anbagnol50